Alimentazione corretta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marko_
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione corretta?

Ciao, sono nuovo del forum ho 17 anni sono alto 1.83 e peso 60 kg un pò pochini per l'altezza.
    Ora mi sono deciso che voglio mettere su massa con un bel fisico l'alimentazione che mi ha dato il mio p.t. è la seguente:

COLAZIONE: Tazza latte con cereali o latte con 5 fette biscottate con marmellata.

MEZZA MATTINATA: Panino integrale con 80g fesa di tacchino o bresaola.

SPUNTINO: Yogurt magro

PRANZO: Un piatto pasta in bianco o sugo (poco), 200g carne bianca, verdura o insalata.

METà POMERIGGIO: Panino come mezza mattinata.

CENA: 80g riso bianco o pasta, 200g carne o pesce, insalata o verdura.

Può andar bene o mi consigliate altro??

L'allenamento lo svolgo 3 volte a settimane consigliato sempre dal mio p.t. dopo che mi ha spiegato il triangolo perfetto per poter mettere massa ALIMENTAZIONE--ALLENAMENTO--RIPOSO

attendo risposte
    Marco
    http://myspace.com/mancinimarco minimaL_f?styl?
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

in linea generale non mi dispiace la tua dieta. Semplice e pulita. Non c'è bisogno di altri consigli. Al max posta il tuo allenamento.
    Mangia e spingi.
    Se hai iniziato da poco avrai notevoli miglioramenti in breve tempo.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da marko_ Visualizza Messaggio
      Ciao, sono nuovo del forum ho 17 anni sono alto 1.83 e peso 60 kg un pò pochini per l'altezza.
      Ora mi sono deciso che voglio mettere su massa con un bel fisico l'alimentazione che mi ha dato il mio p.t. è la seguente:

COLAZIONE: Tazza latte con cereali o latte con 5 fette biscottate con marmellata.

PRANZO: Un piatto pasta in bianco o sugo (poco), 200g carne bianca, verdura o insalata.

L'allenamento lo svolgo 3 volte a settimane consigliato sempre dal mio p.t. dopo che mi ha spiegato il triangolo perfetto per poter mettere massa ALIMENTAZIONE--ALLENAMENTO--RIPOSO

attendo risposte
      Marco

Specifica un po di quantità, poi non vedo grassi, olio ne usi, ad esempio nell'insalata?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Specifica un po di quantità, poi non vedo grassi, olio ne usi, ad esempio nell'insalata?
        istruttore scuola anni '80...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da marko_ Visualizza Messaggio

attendo risposte
          Marco
          Ma scusa ma fai 2 spuntini prima di pranzo ??!! C'è qualcosa che nn quadra..

Poi, a che ora ceni e a che ora vai a letto ?? Perchè se passano + di 3 ore ti consiglio di magnaire prenanna. Ad ex i fiocchi di latte

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• marko_
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

olio ne uso un cucchiaio.
            Ma scusa ma fai 2 spuntini prima di pranzo ??!! C'è qualcosa che nn quadra..

Poi, a che ora ceni e a che ora vai a letto ?? Perchè se passano + di 3 ore ti consiglio di magnaire prenanna. Ad ex i fiocchi di latte

Il doppio spuntino uno per le 10 e mezza e l'altro per le 12 pranzo all'1-1,30.
            Ceno per le 8-8 e 30 e vado a dormire spesso all'una difatti prenderò in considerazione il tuo consiglio

Commenta

• marko_
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              in linea generale non mi dispiace la tua dieta. Semplice e pulita. Non c'è bisogno di altri consigli. Al max posta il tuo allenamento.
              Mangia e spingi.
              Se hai iniziato da poco avrai notevoli miglioramenti in breve tempo.
              Lavoro molto sulla zona alta, SPALLE, petto, bicipiti, addominali e avambraccio, non molto sulle gambe.
              Scusate se vi chiedo molto ma dato che l'allenamento non è che mi colpisce molto. Sembra un pò semplice, non è che sapete consigliarmi esercizi e serie?grazie mille ancora anticipamente

Commenta

Working...
              X