Ciao, sono nuovo del forum ho 17 anni sono alto 1.83 e peso 60 kg un pò pochini per l'altezza.
Ora mi sono deciso che voglio mettere su massa con un bel fisico l'alimentazione che mi ha dato il mio p.t. è la seguente:
COLAZIONE: Tazza latte con cereali o latte con 5 fette biscottate con marmellata.
MEZZA MATTINATA: Panino integrale con 80g fesa di tacchino o bresaola.
SPUNTINO: Yogurt magro
PRANZO: Un piatto pasta in bianco o sugo (poco), 200g carne bianca, verdura o insalata.
METà POMERIGGIO: Panino come mezza mattinata.
CENA: 80g riso bianco o pasta, 200g carne o pesce, insalata o verdura.
Può andar bene o mi consigliate altro??
L'allenamento lo svolgo 3 volte a settimane consigliato sempre dal mio p.t. dopo che mi ha spiegato il triangolo perfetto per poter mettere massa ALIMENTAZIONE--ALLENAMENTO--RIPOSO
attendo risposte
Marco
Ora mi sono deciso che voglio mettere su massa con un bel fisico l'alimentazione che mi ha dato il mio p.t. è la seguente:
COLAZIONE: Tazza latte con cereali o latte con 5 fette biscottate con marmellata.
MEZZA MATTINATA: Panino integrale con 80g fesa di tacchino o bresaola.
SPUNTINO: Yogurt magro
PRANZO: Un piatto pasta in bianco o sugo (poco), 200g carne bianca, verdura o insalata.
METà POMERIGGIO: Panino come mezza mattinata.
CENA: 80g riso bianco o pasta, 200g carne o pesce, insalata o verdura.
Può andar bene o mi consigliate altro??
L'allenamento lo svolgo 3 volte a settimane consigliato sempre dal mio p.t. dopo che mi ha spiegato il triangolo perfetto per poter mettere massa ALIMENTAZIONE--ALLENAMENTO--RIPOSO
attendo risposte
Marco
Commenta