ciao sono un ragazzo di 15 anni, alto 1,79 e peso 70 chili, per la mia età ho abbastanza muscoli e gli addominali si stanno definendo però volevo chiedere:alla mia età consigliate maggiormente la massa o gli esercizi di potenziamento normali con un pò di definizione? nn so se avete capito bene ma chiedo aiuto!
aiuto per i ragazzi!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao sono un ragazzo di 15 anni, alto 1,79 e peso 70 chili, per la mia età ho abbastanza muscoli e gli addominali si stanno definendo però volevo chiedere:alla mia età consigliate maggiormente la massa o gli esercizi di potenziamento normali con un pò di definizione? nn so se avete capito bene ma chiedo aiuto!
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao sono un ragazzo di 15 anni, alto 1,79 e peso 70 chili, per la mia età ho abbastanza muscoli e gli addominali si stanno definendo però volevo chiedere:alla mia età consigliate maggiormente la massa o gli esercizi di potenziamento normali con un pò di definizione? nn so se avete capito bene ma chiedo aiuto!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta