Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barbell or dumbells?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barbell or dumbells?

    in esercizi come la panca, il rematore e il lento cosa è meglio utilizzare più spesso fra il bilanciere ( che permette di utilizzare carichi più elevati) o i manubri (che coinvolgono maggiormente gli stabilizzatori)?

    #2
    beh io credo ke il bilanciere su panka piana sia un fondamentale... ma ticonsiglio di ciklizzare sia l'uso di bilancere ke manubri..

    Commenta


      #3
      Esatto. Fai un mesetto uno e un mesetto l'altro

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Dipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilanciere
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          nn esiste meglio e peggio...
          sn attrezzi che vanno comunque ciclizzati per cercare di evitare stalli

          Commenta


            #6
            Certamente
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Entrambi, per variare lo stimolo.

              Commenta


                #8
                a prescindere dal fatto che bisognerebbe ciclizzarli entrambi il rematore con cosa è meglio farlo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Dipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilanciere
                  Concordo
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio
                    a prescindere dal fatto che bisognerebbe ciclizzarli entrambi il rematore con cosa è meglio farlo?
                    Io col bilanciere in termini di spessore muscolare ho ottenuto buoni risultati ma devi stare molto attento all'esecuzione....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎