programma estivo di mantenimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 212
    • 1
    • 0
    • Send PM

programma estivo di mantenimento

salve..
    attualmente sono ancora in massa con una skeda full-body a due sedute settimanali. non faro definizione xke mi urge mettere su ancora qualke kiletto!
    cmq andro avnti fino a fine luglio. x il mese di agosto ke ne dite di questo mini programma di mantenimento da fare nel tempo libero a casa o all'aperto??

TRAZIONI ALLA SBARRA : 3 x max
    PIEGAMENTI A TERRA : 3 x 20
    ADD.CRUNCH : 3 x 30
    REVERSE CRUNCH : 3 x 30
    STRETCHING FINALE

e secondo voi potrei aggiungere un po di corsa all aperto (vado in montagna) una volta a settimana?
    sono ectomorfo..1,88 x 79 kg...k mette matta a fatica..
    buon allenamento a ttutti
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

• viandante85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 212
    • 1
    • 0
    • Send PM

ragazzi mi dite solo cosa ne pensate?o se avete altri mini-programmi estivi..
    grazieeee!!!
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Ciao il tuo programma va benissimo se 6uno che tende ad avere un il petto alto meno sviluppato di quello basso allora prova con un peso irrisorio mai superiore ai5kg meglio ancora 2 o 3 una volta ogni 3-4giorni a dare una pompatina con 12-20rip logicamente senza cedimento per al massimo 3serie questo ti consentira di sfoggiare un pettorale più tonico che altrimenti si potrebbe trasformare in un seno........Per la corsa se breve al massimo 20 minuti a passo blando 2 volte alla settimana e se puoi farla in montagna,prova gli scatti in salita sono eccezionali per il fiato che costruiscono
      sigpic

Commenta

Working...
      X