Stanchezza durante l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mar1989
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 101
    • 7
    • 0
    • Send PM

    Stanchezza durante l'allenamento

    Raga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Grazie
  • TESKIO
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 175
    • 4
    • 20
    • roma s.giovanni
    • Send PM

    #2
    Prima di tutto fai uno spuntino prima del WO cn 5 gallette riso cn tonno al naturale (112gr) o 80gr di arrosto takkino
    Prendi dopo colaz..(ricca colaz!) il supradyn (multivit efferv)
    Prima di pranzar Sustenium a bere (tonico) una scatola ti farà star meyo..è un ricostituente
    Cmq segui un aliment bilanciata
    A frappe by TESKIO

    Commenta

    • gogogo
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 172
      • 22
      • 0
      • Send PM

      #3
      che lavoro fai? quanto dormi la notte?

      questi so 2 fattori importanti che possono incidere sulla prestazione in palestra oltre che all alimentazione

      Commenta

      • .:Nick:.
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 78
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Diamine se non mangi niente prima dove le trovi le energie per stare in piedi? Mangiati qualcosa tipo 1 mela e 1 panino con la bresaola come merenda altrimenti è logico che ti manca la forza

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
          Raga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Grazie
          ti sei risposto da solo....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
            Raga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Grazie
            Mangia ma 3 ore prima non 30 minuti prima sennò digerisci male e ti alleni male .

            La stanchezza cmq può essere il sintomo di mancanza di glico per una dieta bassa di carbo : se il tuo scopo è ingrossare se non mangi "li carbo" la massa non la vedrai mai .
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta

            • Danielz
              Bodyweb member
              • Nov 2006
              • 666
              • 9
              • 6
              • Caserta
              • Send PM

              #7
              Mi è capitata la stessa cosa 3 settimane fa. Poi ho staccato la scuola e mi sn fatto un paio di giorni di completo riposo utilizzando anche camomilla e valeriana...mi è passato tutto

              Per quanto riguarda l' alimentazione gioca un ruolo fondamentale ma prima di andare in palestra non mangiare meno di 2 ore 2 ore e mezza prima.

              Se con 2 giorni di riposo non ti passa fai uno scarico volume/intensità in palestra e vedi se puoi prendere 1 o 2 giorni a lavoro. E prova con lo zma che fa miracoli.

              Commenta

              Working...
              X