Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina sulla massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandina sulla massa

    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo proporvi una domanda.Ovviamente in questo momento della mia vita(ciò 20 anni,peso 73 kg e sono alto 1,73 con massa grassa a 12%)stò facendo orami da 8 mesi bb con allenamento mirato all'ipertrofia.Oggi però un mio amico mi ha detto" MA ti masturbi" e io gli ho risposto " non avendo una ragazza in qualche modo devo sfogare i miei istinti". Mi domandavo se questo non mina le mie capacita di forza e resistenza dato che "butto" testosterone che magari potrebbe servire al corpo.

    Ho sentito molti pareri su chi dice ke è meglio masturbarsi(così il corpo è abituato a produrre altro testosterone) e ki invece dice è meglio di no dato che già un attività anaerobica come il bb lo produce.

    Vi prego aiutatemi al più presto dato ke nn so + ke fare .

    Grazie.

    #2
    Ma sei sano o ubriaco?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      sono sano voglio solo sapere. calcola ke se si trattava di una ragazza nn me ne fotteva proprio nn se mai visto ke per un cm in + di braccio nn mi tromberei una ragazza, ma per quanto riguarda il sesso fai da te se dite ke fa male perkp spreki testosteorne mi modero un pò oppure lo elimino.

      Commenta


        #4
        Ma ke dici?Tutte stronzate,nn elimini nessun testosterone
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          te stai fuori di testa

          guarda fa una cosa: fatti 5 seghe al giorno tutti i giorni ke metti una massa esagerata fidati
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Nn sono l'unico a pensare ke questo problema di domenicus sia totalmente infondato e illogico
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Puoi anche masturbarti, però devi alternare le mani altrimenti rischi una notevole differenza di volume tra gli avambracci.
              Con l'occasione, potresti provare l'autopompino (cit.), che ti arricchirebbe di sostanze utili per la tua dieta.
              Comunque, cambia spacciatore
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                Puoi anche masturbarti, però devi alternare le mani altrimenti rischi una notevole differenza di volume tra gli avambracci.

                Commenta


                  #9
                  Bebbo

                  Ma che problemi ci si fa a 'sto mondo

                  Commenta


                    #10
                    Fa bn farsi le pippe. Previene il tumore alla prostata ed accorcia il tempo necessario al ***** per riprendersi dopo 1 chiavata.

                    Sn serio.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da domenicus Visualizza Messaggio
                      .Oggi però un mio amico mi ha detto" MA ti masturbi" e io gli ho risposto " non avendo una ragazza in qualche modo devo sfogare i miei istinti". Mi domandavo se questo non mina le mie capacita di forza e resistenza dato che "butto" testosterone che magari potrebbe servire al corpo.

                      Ho sentito molti pareri su chi dice ke è meglio masturbarsi(così il corpo è abituato a produrre altro testosterone) e ki invece dice è meglio di no dato che già un attività anaerobica come il bb lo produce.

                      Vi prego aiutatemi al più presto dato ke nn so + ke fare .

                      Grazie.

                      Il tuo amico voleva essere spippettato temo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da domenicus Visualizza Messaggio
                        sono sano voglio solo sapere. calcola ke se si trattava di una ragazza nn me ne fotteva proprio nn se mai visto ke per un cm in + di braccio nn mi tromberei una ragazza, ma per quanto riguarda il sesso fai da te se dite ke fa male perkp spreki testosteorne mi modero un pò oppure lo elimino.
                        quindi se avevi una ragazza non te la fottevi?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          con l'autopompino alleni anche gli addominali
                          prova con 3 serie da 15-12-10 potrebbe fare miracoli

                          e poi cambia anche il tipo che ti vende la roba , secomdo me la taglia con il borotalco
                          IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

                          Commenta


                            #14
                            Oh my god!

                            aUAhu!!!

                            Ma poi a 20 anni il testosterone e alto, ke te ne fotte?

                            Scopa, masturbati e ammazzati di allenemanto Ghghg

                            per firme nel forum contattatemi =P

                            Commenta


                              #15
                              ahhahah oddio...la gente non sa più cosa inventarsi..in tutti i casi se hai esigenze fisiologiche in tal ambito vuol dire che la tua libido è a posto e il tuo testosterone è nella norma...non avere nessuno stimolo sessuale o nessuna esigenza di ricercare un rapporto...anche onanistico denota una disfuzione che può anche derivare anche da un calo del testosterone..e poi diciamolo pure: due pippe non hanno mai ucciso nessuno...tranne se te le fai fare in autostrada a 160 all'ora ma questa è un altra storia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎