Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema rapporto massa/forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema rapporto massa/forza

    Salve a tutti, come da titolo ho il problema del rapporto tra la massa e la forza, sopratutto sulle braccia secondo me ho un pò troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia faccio i curl per i bix con i man da 20 e bilancere inclinato con 45kg, push down ai cavi per i trix con 32,5 kg, normalmente con questi pesi ( che non sono niente in tutto per carità) la media delle persone quanto ha di braccio per avere un buon rapporto tra la massa e la forza? dopo alcune eventuali risposte vi dirò la misura delle mie braccia...sono sicuro che ci rimarrete male ...inoltre vi chiedo consigli per aumentare la massa nelle braccia perchè sembra che + ci spingo e meno crescano...
    sigpic

    #2
    mmm...t rispondo ma mi alleno da poco.

    io uso i manubri da 12-14 kg e ho sui 37 d braccio da caldo

    Commenta


      #3
      37 eh? altre risposte? mi piacerebbe vedere una media di misure...ma so già di essere sotto...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        sopratutto sulle braccia secondo me ho un pò troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia

        secondo me hai un pò troppa poca massa rispetto alla forza semai



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          37 eh? altre risposte? mi piacerebbe vedere una media di misure...ma so già di essere sotto...
          si ma come gia detto il mio parere è relativo...sono ancora piccolino, m alleno da solo 1 anno emmezzo , anche se i risultati sono evidenti nn sono ancora al livello dell'user medio del forum

          Commenta


            #6
            [edit:X Slyi]Infatti che ho detto? troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia che sono notevolmente piccole...
            sigpic

            Commenta


              #7
              mi alleno tra i 16 e i 20 kg con i manubri e ho 38cm di braccio, ma te quanto hai e quanto sei alto?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                infatti che ho detto? troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia che sono notevolmente piccole...
                e io ti sto dicendo che non hai affatto troppa forza.
                sono le rbaccia che son piccole semai.
                e due.
                da quanto tempo ti alleni?
                com'è il programma di allenamento?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggio
                  nn sono ancora al livello dell'user medio del forum
                  Per arrivare al livello minimo del forum, ma minimo=mediocre devi avere 45cm, fare il curl con manubri da 50Kg, bendato mentre ti stanno infilando una tarantola nelle mutande.

                  Quelli bravi hanno 80cm di braccia, fanno il curl con i manubri da 120Kg mentre sono nel mezzo dello sbarco in Normandia.

                  Piuttosto, dicci quanto hai TU di braccio, no?

                  Commenta


                    #10
                    va bene, lo dico, nel braccio buono, cioè quello più grosso ho un enorme 33cm a freddo e FORSE dico FORSE 35 con i bix e i trix a caldo ma non ci giurerei, l'altro 1 cm in meno...sono alto 1.83, peso 73 kg, e mi alleno da 1 anno e 6 mesi...nel primo anno però c'è da tenere conto che ho perso 17 kg e ho raggiunto il minimo storico come braccio, in quello buono avevo 28 cm...cmq sia ora con tutta la buona volontà di questo mondo, ma nel senso che in palestra mi faccio proprio il culo, le braccia non vogliono crescere...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      va bene, lo dico, nel braccio buono, cioè quello più grosso ho un enorme 33cm a freddo e FORSE dico FORSE 35 con i bix e i trix a caldo ma non ci giurerei, l'altro 1 cm in meno...sono alto 1.83, peso 73 kg, e mi alleno da 1 anno e 6 mesi...nel primo anno però c'è da tenere conto che ho perso 17 kg e ho raggiunto il minimo storico come braccio, in quello buono avevo 28 cm...cmq sia ora con tutta la buona volontà di questo mondo, ma nel senso che in palestra mi faccio proprio il culo, le braccia non vogliono crescere...
                      ale non sono solo le braccia che non crescono, sei 10kg sotto l'HP.
                      posta ins ezione alimentazione e allenamento, che riceverai consigli specifici.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        adesso posto la dieta in alimentazione, la scheda domani in allenamento che la porto a casa dalla palestra e la trascrivo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Allora ho il bicipes di 38cm (nn ha caldo) e faccio i curl con bilanciere con 30Kg

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎