ciao a tutti sn nuovo di qua,una domanda nn so se e stupida.da cira 3 mesi mi sto allenando in palestra e i miei amici mi vedono piu ingrossato e ankio mi vedo piu gonfio ma il peso mio e su per giu sempre lo stesso.puo essere ke sn ingrossato senza mettere su peso?
domanda
Collapse
X
-
Può essere ke hai messo su massa e hai bruciato grasso quindi il peso messo sù sia lo stesso del peso buttato giùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioma per aumantare ancora dovrei mettere su anke massa grassa?
Per aumentare ancora devi seguire le classiche 3 regole del BB:
Allenamento duro in palestra
Giusto riposo
Alimentazione calibrata (soprattutto proteica)
in più naturalmente tanta pazienza..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioperke sn alto 1 e 70 e peso 85 kl..ma il mio peso e sempre quello ma mi vedo piu muscoloso..puo essere??
Con quel rapporto peso altezza o hai un'ottima bf o direi che devi farti un bel periodo in ipocaloricaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ke vuol dire periodo di ipocalorica??
Vuol dire che devi impostare una dieta sotto il tuo fabbisogno calorico, per perdere kili, sperando di eliminare soprattutto massa grassaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggionn voglio perdere kili voglio aumentare mettendo su massa magra
Ripeto, pesi 15 kili in più dlla tua altezza, ovvero 85 per 1,70.
Con questi dati o sei veramente una bestia o sei grasso.
Se non ci fai sapere la tua bf non possiamo consigliartiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
secondo me piu grasso che muscolo, soprattutto se fai da 3 mesi palestra..sei piu grosso xchè avrai molta ritenzione addosso..ma in 3 mesi metti poco di muscolo, certo è soggettiva la cosa..cmq x togliere i dubbi posta 1 tua foro e vediamo la bestia
Commenta
-
Commenta