Postate qui' le vostre schede o i migliori esercizi per il deltoide posteriore
Rafforzamento deltoide posteriore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioUna cosa che ti consiglio è quella di allenarlo non il giorno di spalle ma quello di dorso, in modo che sia preaffaticato, per schiantarlo definitivamente con esercizi specifici. Le alzate a 90° cmq sono un must.
ma senti, al posto delle alzate a 90 va bene la pectoral inversa??
le alzate a 90 meglio da seduto o da novanta in piedi?
grazie
Commenta
-
-
La pectoral inversa mi piace abbastanza, la consiglio; non la faccio molto spesso xkè sono abituato con le alzate. Puoi ciclizzare benissimo i due esercizi. Cmq il vero problema di questi esercizi non è la loro efficacia, ma riuscire a isolare bene il deltoide; richiedono molta concentrazione (almeno per quanto mi riguarda), per questo se è meglio evitare di farli proprio alla fine della seduta.
Cmq le alzate solitamente le faccio in piedi perchè riesco a limitare di più il cheating che con quelle sedute (so che dovrebbe essere il contrario ma per me è così).
Un'altra cosa buona è una macchina della technogym che si chiama upper back, abbastanza efficace, anche se coinvolge tutta la parte superiore della schiena.
Commenta
-
-
Il periodo in cui mi è cresciuto di più il deltoide posteriore è stato quando lo allenavo 2 volte a settimane con le alzate posteriori a busto flessoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioalzate a 90° in piedi nn facendo toccare le scapole,l arco di movimento è piuttosto limitato l importante è nn andare troppo in alto cn le braccia in modo ke venga coinvolto sopratutto il deltoide posterioreLast edited by ma_75; 22-05-2007, 00:02:21.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta