Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partita a Calcetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partita a Calcetto

    Giocare a calcetto una volta a settimana fa bene o influisce negativamente sugli allenamenti in palestra???

    Grazie

    #2
    Non influisce, ma tieni il giorno delle gambe lontano da quello della partita.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
      Giocare a calcetto una volta a settimana fa bene o influisce negativamente sugli allenamenti in palestra???

      Grazie
      ci sn un paio di variabili da considerare prima....
      i tuoi obbiettivi quanto tempo dura una partita, se sei natural o no!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        ci sn un paio di variabili da considerare prima....
        i tuoi obbiettivi quanto tempo dura una partita, se sei natural o no!
        Obiettivo primario è aumentare la massa muscolare...la partita dura un'ora e poi sono natural...non ho il fisico da culturista...è solo un' anno che vado in palestra

        Commenta


          #5
          dopo una vita che gioco a calcio...adesso a ogni partita mi faccio male!tempo fa al bicipite sinistro e nn so nemmeno come,ma ancora mi dura!
          l'altro giorno alla spalla....mah!ora infatti ho deciso di giocare una settimana si e una no..senza calcio nn posso stare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎