Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemii

    ciao ragazzi sono giovanni da torino.....
    e da un mesetto e mezzo che mi alleno a casa con pesi e panca
    vorrei dei consigli x aumentare la massa
    xke x adesso sto facendo di testa mia e nn so se e giusto quel che faccio
    vi ringrazio attendo risposte
    ps sono nuovo di qui scusate se nn rispondo ma devo imparare a usare il forum

    #2
    Ciao,
    posta i tuoi dati, obiettivi e la scheda che stai seguendo
    e i piu esperti cercheranno di aiutarti.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      allora su panca faccio 7 serie da 20 ripetizioni con 12 kg e sui bicipiti ne faccio 8 serie da 20 con 12
      da 2 giorni sono passato a farne su panca 6 serie da 10 con 20kg e sui bicipiti anche
      x chi ha scritto che e stitico oggi:mangia un bel po di cipudda e vedi che scarichi tutto!oppure 2 o 3 cucchiaini d olio d oliva.......un toccasana

      Commenta


        #4
        Fai di panca quanto di bicipiti?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          e...sono un principiante....cosa mi consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da corvo88 Visualizza Messaggio
            e...sono un principiante....cosa mi consigli?
            Mi sembrava strano che caricassi uguale con due muscoli decisamente diversi per dimensione. Stai attento a non caricare eccessivamente all'inizio con i bicipiti perchè l'infortunio è una bella rogna. Ad ogni modo non ha senso allenare solo due gruppi; i muscoli si allenano tutti.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              si non ho scritto che faccio nuoto....mi rendo conto che il nuoto non sollecita come i pesi ma e gia qualcosa.....cosa mi consigli x la massa di spalle bicipiti e pettorali?faccio altri esarcizi ma nn so i termini tecnici

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corvo88 Visualizza Messaggio
                si non ho scritto che faccio nuoto....mi rendo conto che il nuoto non sollecita come i pesi ma e gia qualcosa.....cosa mi consigli x la massa di spalle bicipiti e pettorali?faccio altri esarcizi ma nn so i termini tecnici
                Ti consiglio di farti una scheda full body, in maniera da allenare tutto il corpo, a partire dalle gambe
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  7 serie da 20 reps sono troppe anche per il bicipite e lo stesso inoltre se non alleni la parte sotto non crescerai a dovere

                  per alimeentazione ce la sezione apposta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎