If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga un dubbio che ho da tempo, se io sta sera faccio esempio vado ad allenarmi in palestra, poi che tipo di riposo devo fare dopo cena? subito a nanna? perchè molte volte poi vado a ballare e mi spacco in 2 sudo come una bestia e pensavo che andavo a stressare i muscoli o almeno a bruciare quello che avevo mangiato. può essere o ho bevuto troppo sta notte?
Raga un dubbio che ho da tempo, se io sta sera faccio esempio vado ad allenarmi in palestra, poi che tipo di riposo devo fare dopo cena? subito a nanna? perchè molte volte poi vado a ballare e mi spacco in 2 sudo come una bestia e pensavo che andavo a stressare i muscoli o almeno a bruciare quello che avevo mangiato. può essere o ho bevuto troppo sta notte?
se trovi da chiavare va bene. Sennò catabolizzi gratis.
tutto ciò è alquanto immondo, ovviamente dopo il problema delle pantofole e dell'accappatoio bagnato che nn vanno nello zaino, che nn sta sul motorino...
tutto ciò è alquanto immondo, ovviamente dopo il problema delle pantofole e dell'accappatoio bagnato che nn vanno nello zaino, che nn sta sul motorino...
ah dillo ke non andresti a ballare se facesse del male ai muscoli???
guarda io ieri alle 18 ho fatto i quadricipiti, squat 4x10 con 110kg leg extensio ax8 70kg e pressa 4x12 250kg, poi son adato a ballare, oggi le gambe mi facevano gaicomo giacomo e giovanni, ma stasera vado ancora a ballare
guarda io ieri alle 18 ho fatto i quadricipiti, squat 4x10 con 110kg leg extensio ax8 70kg e pressa 4x12 250kg, poi son adato a ballare, oggi le gambe mi facevano gaicomo giacomo e giovanni, ma stasera vado ancora a ballare
bravo diglielo a quel pazzo ke gli vengono le crisi se prima fa palestra e poi balla
Areo vecio, ti ndare ala capannina o al gasoline te fa mae.... Bevite queo ca te ghe da bevare e ciavatene, o mejo ancora ciava!
Dialettica a parte il ballo è un mezzo cardio, non è riposo ma non è neanche uno stress esagerato. Certo finito di ballare non puoi integrare e dormire, a meno che non sia il padrone della discoteca! Cambiare giorno di allenamento? Oppure ti alleni prima, mangi, dormi un paio di orette ed esci per ballare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta