Annuncio

Collapse
No announcement yet.

doms

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    doms

    ciao a tutti una domanda...avant ieri ho allenato il petto con le spalle e oggi mi fa ancora male...dovrei allenare bicipiti con i tricipiti..che dite li alleno tranquillamente?

    #2
    Hai doms anche ai tricipiti? Posta skeda

    Commenta


      #3
      io ho i doms generalmente per 4-5 giorni. Quando riprendo xk son stato fermo o ho scaricato mi durano anche una settimana. Cosa simile accade anche quando cambio gli esercizi e ovviamente sollecito il muscolo in modo diverso.

      Certo se alleni il petto ma ti senti i tricipiti a pezzi e non solo affaticati, forse qualche problemino c'è
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #4
        si vede che tiri troppo le serie, cercare i doms è deallenante perche il tonnellaggio settimanale è minore dal momento che finche ti durano nn puoi allenarti (e nn è detto che tu nn possa, magari se sono solo doms ti passano).

        lo so che sono criptico ma aspetto che qualcuno ponga domande piu specifiche per nn dover fare un post lunghissimo.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          noragazzi non tiro le serie...o meglio non arrivo mai al cedimento specialmente adesso che sno in definizione..no comq dopo che alleno il petto i tricipiti nn mi fanno male anke se vengono sollecitati..il dolore è solo nel petto e nelle spalle

          x petto e spalle faccio

          panca inclinata 3x8
          parallele 3x8
          e croci piana 3x10

          spalle
          lento dietro con manubri 3x12-10-8
          tirate al mento 3x8
          laterali 2x8

          l allenmento dura in media 40-45 minuti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            si vede che tiri troppo le serie, cercare i doms è deallenante perche il tonnellaggio settimanale è minore dal momento che finche ti durano nn puoi allenarti (e nn è detto che tu nn possa, magari se sono solo doms ti passano).

            lo so che sono criptico ma aspetto che qualcuno ponga domande piu specifiche per nn dover fare un post lunghissimo.
            Ot. marco da quando faccio la 5x5 (seconda settimana) doms completamente assenti....sensazione stranissima per uno come me che ultimamente andava sempre a cedimento e avevo doms anche per più di due giorni..

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
              avant ieri
              che lingua è??
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                Ot. marco da quando faccio la 5x5 (seconda settimana) doms completamente assenti....sensazione stranissima per uno come me che ultimamente andava sempre a cedimento e avevo doms anche per più di due giorni..
                bil starr?
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
                  noragazzi non tiro le serie...o meglio non arrivo mai al cedimento specialmente adesso che sno in definizione..no comq dopo che alleno il petto i tricipiti nn mi fanno male anke se vengono sollecitati..il dolore è solo nel petto e nelle spalle

                  x petto e spalle faccio

                  panca inclinata 3x8
                  parallele 3x8
                  e croci piana 3x10

                  spalle
                  lento dietro con manubri 3x12-10-8
                  tirate al mento 3x8
                  laterali 2x8

                  l allenmento dura in media 40-45 minuti
                  fai nella stessa settimana un allenamento petto-spalle e uno petto-tricipiti?
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                    bil starr?
                    si

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      no no il petto una volta a settimana

                      Commenta


                        #12
                        raga io ormai è da 3 settimane che qnd alleno spalle e braccia non ho + doms, i doms li sento ancora soltanto nel petto. why? prima li sentivo anche sulle braccia qnd le allenavo, qnd non penso sia il fatto che le alleno male.

                        Commenta


                          #13
                          Io ho solo doms nel petto e nei polpacci!
                          Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                          Commenta


                            #14
                            allenando un muscolo due volte a settimana i doms scompaiono, ti puoi permettere di nn tirare tutto alla morte e di curare x bene le esecuzioni...ma soprattutto ripetendo un movimento più spesso ne acquisisci la padronanza e progredisci più rapidamente

                            Commenta


                              #15
                              Pienamente daccordo!
                              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎