Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccia :dal 7 febbraio ad ora....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braccia :dal 7 febbraio ad ora....

    salve ragazzi...oggi mi sn misurato la circonferenza delle braccia....e sn aumentato neanke di 1 cm... le mie braccia misuravano 31 cm ora quasi 32 cm...sn passati 3 mesi ed ho aumentato i curl cn bilanciere da 3 serie da 15 rip x 10kg x lato a 3 serie da 12 8 6 rip x 16 kg a lato e poi faccio due superserie da 4 rip a 18 kg ... sn passato da curl alternato da seduto prima facevo 12kg x 3ser da 15 ... ora faccio 16 kg 3serie da 12 8 6 . Poi curl alternato in piedi sn passato da 14 kg x 3serie da 10 10 10 a 18 kg x 3 serie da 12 8 6 ... il mio polso misura 17.5 cm e sn alto 185 cm x 82 kg.... il petto e le spalle crescono subito ma sti caxxi di bicipiti nn capisco xkè nn ne vojono sapere.... datemi qlk dritta...

    #2
    Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
    salve ragazzi...oggi mi sn misurato la circonferenza delle braccia....e sn aumentato neanke di 1 cm... le mie braccia misuravano 31 cm ora quasi 32 cm...sn passati 3 mesi ed ho aumentato i curl cn bilanciere da 3 serie da 15 rip x 10kg x lato a 3 serie da 12 8 6 rip x 16 kg a lato e poi faccio due superserie da 4 rip a 18 kg ... sn passato da curl alternato da seduto prima facevo 12kg x 3ser da 15 ... ora faccio 16 kg 3serie da 12 8 6 . Poi curl alternato in piedi sn passato da 14 kg x 3serie da 10 10 10 a 18 kg x 3 serie da 12 8 6 ... il mio polso misura 17.5 cm e sn alto 185 cm x 82 kg.... il petto e le spalle crescono subito ma sti caxxi di bicipiti nn capisco xkè nn ne vojono sapere.... datemi qlk dritta...
    non devi aumentare il peso negli es di isolamento per i bicipiti e tricipiti. Devi aumentare nei multiarticolari pesanti di trazione e spinta.
    Trazioni pesanti, rematori, dip ne fai? con che carichi?

    Commenta


      #3
      piccolo off topic sempre riguardante le braccia.

      nessuno ha mai letto o conosce VINCERE LA GARA DELLE BRCCIA di POLIQUIN? SONO INTERESSATO A COMPRARLO, DATA LA VALIDITà DELL'AUTORE
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        e di tricipiti che hai fatto?

        anche i tricipiti fanno parte delle braccia e se perdono massa...
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          x i tricipiti ho aumentato anke x loro i pesi e diminuito le ripetizione ... xo' di spalle nn è ke faccio molto xkè crescono subito + degli altri muscoli e mi sento sproporzionato

          Commenta


            #6
            praticamente 2/3 del volume del braccio sono dati dal tricipite



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              eh anke qst nn riesco a capire cm faccio a sapere se è data dalla crescita del bicipite o la crescita del tricipite.?? a ql muscolo associo qst cagoso cm ?

              Commenta


                #8
                probabilemte dato come ti alleni hai cambiato la composizione muscolare, prima c'era molta massa nn contratile (data dalle seire lunghe e con poco peso) adesso stai mettendo massa contrattile (data dalle serie con poche rip e molto peso) eperdrendo quella nn contrattile.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  quindi ora dovrei continuare cosi e aspettare?? magari mettere + esercizi x le spalle visto ke ne faccio pochissimi

                  Commenta


                    #10
                    Si.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                      e di tricipiti che hai fatto?

                      anche i tricipiti fanno parte delle braccia e se perdono massa...
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      praticamente 2/3 del volume del braccio sono dati dal tricipite

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12
                        /OT
                        io nel giro di 1 mese ho messo su 1,5 cm nelle braccia, è possibile o è acqua?
                        OT/

                        Commenta


                          #13
                          hai preso creatina?
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                          Commenta


                            #14
                            beato te !!!1.5 cm io in tre mesi un centimetro scarso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              hai preso creatina?
                              no, solo proteine in polvere, quelle che contengono 97% di proteine.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎