Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in low-carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in low-carb

    ciao volevo chiedere se ne risente l allenamento in termini di forza in una dieta low-carb xche gg mi sn sentito piuttosto scarico e nn ho avuto discreti aumenti di forza. avevo cmq fatto un pre wo cn una mela senza assumere integratori


    #2
    beh in parte è ovvio, dato che nn utilizzi i carbo come fonte energetica


    Commenta


      #3
      e cm ovviare a questo cioè devo tentare cmq cm ho fatto gg di aumentare i carichi o è meglio di no?

      Commenta


        #4
        in low carb come fonte energetica devi usare i grassi, per farlo ti ci vuole un buon termogenico e tanta ALC


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          in low carb come fonte energetica devi usare i grassi, per farlo ti ci vuole un buon termogenico e tanta ALC
          ma se non uso il termogenico i grassi non vengono bruciati/utilizzati bel wo ??!!??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            in low carb come fonte energetica devi usare i grassi, per farlo ti ci vuole un buon termogenico e tanta ALC
            infatti sta cosa mi suona strana io nn uso questa roba.....cioè su di me è nulla la low carb cosi??

            Commenta


              #7
              Attenzione l'allenamento anaerobico nn attinge principalmente dai grassi.....quindi l'ALC nn migliorerà l'uso dei grassi nell'allenamento anaerobico.
              E' ovvio che la ALC migliora il recupero e la capacità d usare i grassi come energia; ma qst ultima peculiarietà è soprattutto in allenamenti aerobici....
              Mr. Anderson allora se nn integri con alc vorresti dire che nn usi i grassi??? io definirei ciò trooooooppo azzardato....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Mr. Anderson allora se nn integri con alc vorresti dire che nn usi i grassi??? io definirei ciò trooooooppo azzardato....
                ho detto questo? nn mi pare


                Commenta


                  #9
                  alza i grassi e riduci il volume e cerca di mantenere i pesi elevati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    ma se non uso il termogenico i grassi non vengono bruciati/utilizzati bel wo ??!!??
                    ovvio che no, ma di certo un aiuto maggiore te lo da


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎