salute a tutti, mi sono appena registrato e questo e' la mia prima apparizione qu. avrei una domanda a cui non so trovar risposta: sono da qualche settimana in irlanda, un mese o poco piu' senza allenarmi mi ha fatto perdere un sei,sette kg, praticamente la massa che ero riuscito piano piano a costruirmi, adesso sto riprendendo ma non trovo integratori proteinici senza anabolizzanti, qualcuno sa dirmi qualcosa su legislazione vigente da queste parti? grazie e scusate il disturbo
1°messaggio
Collapse
X
-
l'ammassa massa
ti dico...non e' che sono chissa' che, anzi...
solo che ho davvero perso tutto quel peso, bicipiti, spalle e torace si sono ridotti di brutto, le proteine di qua sono quelle che sono: non mangio pollo di supermarket o altra carne gonfiata ad antibiotici ed estrogeni, sempre stato cosi', trovo le uova organiche, legumi e pesce surtelato, oltre malto e polline di miele, ma so che sarebbero le proteine, ad un 80,90% ad aiutarmi veramente, solo che qua nelle etichette e' riportato sempre :anabolic. di gonfiarmi non mi va, e' una cosa personale, mia. percio' se qualcuno sa come farmi riprendere e' il benvenuto. sono 185 cm x 72/75 kg.grassie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa guarda che il fatto che ci sia scritto anabolic nelle whey non vuol mica dire che contengono anabolizzantiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAnabolico viuol dire qualcosa che comporta 1 aumento di massa. Non vuol dire "steroidi".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivanello Visualizza Messaggioma io anabolic lo trovo scritto tra gli ingredienti!!!
Lo troverai in etichetta al massimo, tipo "Anabolic Whey"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
il pollo a prezzi abbordabili per un morto di fame come me e' quello di batteria, vale a dire rinchiuso in una gabbia di 30cm x 30, per farlo vivere abbastanza da crescere e sviluppare piu' carne lo imbottono da piccolo con gli antibiotici e con estrogeni in modo tale che il ricambio sia il piu' veloce possibile. e' cosi', si sa. il fatto che non voglia prendere delle merde poi, forse, e' una mia fisima. e per merda intendo un sacco di materiali dagli anabolizzanti che ti sviluppano come una mucca da batteria all'alcool o alle altre schifezze come la tv che non ti lasciano sobrio, e bada che non sono fascio. grazie dell'intervento, sembrero' un po' risentito ma le risposte che ho ricevuto sono proprio il contrario del detto che mi accoglieva nella mia prima palestra: ascolta solo quelli che vogliono farti arrivare al risultato migliore e non badare a chi ti critica! ciao, 'notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodi sicuro non trovi pollo coi steroidi dentroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio direi che pollo e maiale natural in commercio proprio non ne trovi
Commenta
-
Commenta