Annuncio

Collapse
No announcement yet.

controllo scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    controllo scheda massa

    lunedì

    petto
    3 x10 spinte panca piana con manubri
    3x10 aperture con manubri
    3x12 aperture ai cavi

    (non faccio panca perchè ho problemi alle spalle)

    tricipiti
    3x10-8-6 push down
    3x 10-8-6 parallele

    mercoledì

    schiena
    3 o 4 ad esaurimento trazioni alla sbarra
    3x8 pulley basso
    2x12 rematore con manubri

    bicipiti
    3x10 panca scott con manubri
    2x12 manubri presa a martello

    venerdì

    spalle
    3x10 spinte con manubri o lento avanti
    2x12 alzate laterali
    2x10 spinte arnold
    2x12 alzate frontali

    gambe

    4x 8 squat
    2x12 pressa a 45°
    2x12 leg press

    #2
    troppa poca roba,esistono anche addominali e polpacci,l'allenamento delle gambe va rivisto completamente,se hai problemi a fare la panca piana col bilanciere prova quella inclinata col bilanciere,se il problema sta nelle spalle la panca a 30 potrebbe andarti bene. le croci (aperture) O COI CAVI O COI MANUBRI,TUTTE E 2 INSIEME SONO TROPPE,SOPRATTUTTO SE CONFRONTATE AD UN SOLO ESERCIZIO DI DISTENSIONE-è l'unica cosa che non mi piace del POF
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      quoto big, non tanto per il volume che per me non è poco quanto per gli esercizi: croci ai cavi e su panca sono praticamente esercizi identici; 4 esercizi per le spalle mi sembrano troppi se confrontati con le serie dedicate agli altri muscoli, fai 3 esercizi per i quadricipiti e nessuno per i bicipiti femorali; per gli addominali puoi inserirli prima della scheda alternati con i lombari (io faccio così e mi trovo benissimo)..inoltre non appena big ci svelerà i segreti del rematore a z allora ti converrà inserirlo in ogni scheda
      Last edited by Sorry; 28-04-2007, 15:55:22.
      " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
      Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggio
        non appena big ci svelerà i segreti del rematore a z allora ti converrà inserirlo in ogni scheda
        questo è poco ma sicuro



        stay tuned xchè stasera verra' svelato il mistero
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          attendo con ansia..lunedì devo cambiare gli esercizi della mia mini scheda!
          " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
          Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

          Commenta


            #6
            grazie

            purtroppo la panca inclinata col bilanciere è ancora peggio per le spalle , sento proprio i legamenti che mi partono e la spalla che fà brutti rumori, l'allenatore sostiene sempre che le aperture con manubri e cavi hanno due effetti diversi, aggiungo quindi un ulterirore esercizio di distensione come panca inclinata sempre con manubri però o magari un macchinario (chest press)?
            aggiungo anche il leg curl per i femorali.
            + addominali e lombari

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              grazie

              purtroppo la panca inclinata col bilanciere è ancora peggio per le spalle , sento proprio i legamenti che mi partono e la spalla che fà brutti rumori, l'allenatore sostiene sempre che le aperture con manubri e cavi hanno due effetti diversi, aggiungo quindi un ulterirore esercizio di distensione come panca inclinata sempre con manubri però o magari un macchinario (chest press)?
              aggiungo anche il leg curl per i femorali.
              + addominali e lombari
              la scheda non mi piace nemmeno un po, e poi mancano anche alcuni importanti parametri (tipo rest, intensità...)
              di al tuo allenatore di cambiare mestiere, l'unica cosa che cambia tra croci cavi e manubri è forse che con i cavi il muscolo è sempre in tensione (ma qusti sono dettagli...)

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggio
                attendo con ansia..lunedì devo cambiare gli esercizi della mia mini scheda!
                the ez.bar row method fara' diventare la tua minischeda una MEGA SCHEDA
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  the ez.bar row method fara' diventare la tua minischeda una MEGA SCHEDA
                  non l'ho mai messo in dubbio..
                  " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
                  Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎