Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve una mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve una mano

    Salve ragazzi, mi servirebbe una mano... Inizio a descrivermi, sono alto 1,83 pero 75 kg, polso 17 ed ho un fisico molto magro, stretto di spalle e di fianchi... Visto che nella palestra che frequento i vari pseudo istruttori nn mi ispirano fiducia chi mi aiuta a buttare giù una scheda per massa, c'è da dire che faccio arti marziali due volte alla settimana (light contact) per circa due ore di allenamento, strutturato 10/20 minuti di corsa e corda, streching, sacco ginnastica varia, un centinaio tra flessioni e adoominali, insomma due ore di attivita aerobica abbastanza pesante, so che che attivita aerobica e massa nn vanno d'accordo specie su fisici come il mio ma piacendomi troppo nn intendo rinunciarci... Per adesso oltre a fare light contact faccio pesi due volte alla settimana petto/spalle/tricipidi e dorso/spalle/bicipidi ma avendo sempre meno tempo vorrei andarci solo uan volta ma seguendo questa scheda verebbero fuori oltre 3 ore di allenamento...Magari quanlcuno potrebbe buttarmi una scheda abbastanza tosta per fare tutto in una seduta, premetto che le gambe nn le alleno avendo già un ottima muscolatura e seguo una dieta strutturata in 6 pasti ogni tre ore.... Lo so, nn avrò mai kg kg di muscoli ma di sicuro posso migliorare ancora....

    #2
    Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe una mano... Inizio a descrivermi, sono alto 1,83 pero 75 kg, polso 17 ed ho un fisico molto magro, stretto di spalle e di fianchi... Visto che nella palestra che frequento i vari pseudo istruttori nn mi ispirano fiducia chi mi aiuta a buttare giù una scheda per massa, c'è da dire che faccio arti marziali due volte alla settimana (light contact) per circa due ore di allenamento, strutturato 10/20 minuti di corsa e corda, streching, sacco ginnastica varia, un centinaio tra flessioni e adoominali, insomma due ore di attivita aerobica abbastanza pesante, so che che attivita aerobica e massa nn vanno d'accordo specie su fisici come il mio ma piacendomi troppo nn intendo rinunciarci... Per adesso oltre a fare light contact faccio pesi due volte alla settimana petto/spalle/tricipiTi e dorso/spalle/bicipiTi ma avendo sempre meno tempo vorrei andarci solo uan volta ma seguendo questa scheda verebbero fuori oltre 3 ore ? di allenamento...Magari quanlcuno potrebbe buttarmi una scheda abbastanza tosta per fare tutto in una seduta? , premetto che le gambe nn le alleno avendo già un ottima muscolatura e seguo una dieta strutturata in 6 pasti ogni tre ore.... Lo so, nn avrò mai kg kg di muscoli ma di sicuro posso migliorare ancora....
    ...ho evidenziato alcuni punti cruciali...

    Commenta


      #3
      Quindi nessuno riesce a darmi una mano????????

      Commenta


        #4
        tricipidi e bicipidi?

        ma lol

        Commenta


          #5
          va be a parte gli errori di ortografia, nessuno mi vuol dare una mano?????????????????

          Commenta


            #6
            nn si puo creare una skeda ex novo,posta qla cn cui t alleni attualmnte e vediamo ke si puo fare..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎