Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Mr.Heavy Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Mr.Heavy Duty

    Ciao,buona pasqua,
    volevo chederti ke risultati hai avuto cn l'hD?
    [SIGPIC]

    #2
    Ho riscontrato dei problemi di eiaculazione precoce

    Commenta


      #3
      Apparte scherzi, direi buoni.
      Comunque premetto che ho 22 anni non 50 !!!
      Il fatto è che vario spesso l'allenamento ma tutti hanno un filo conduttore in comune :Breve intenso infrequente.
      Mike comunque riteneva che si può sviluppare il massimo potenziale in 2 anni.
      Su questo non sono molto daccordo però.

      Commenta


        #4
        pratico anchio il bii da 3 anni... per me in neanche 2 anni raggiungi il 90% del tuo potenziale genetico ovviamente con un'alimentazione adatta. il restante 10% lo guadagni negli anni successivi, aggiungendo sempre del peso (anche 250grammi) ad ogni sedyta di carico. hola

        Commenta


          #5
          Vedi....quando Mike dice che è possibile sviluppare il proprio potenziale in 2 anni lo fà dando per scontato che tu ti alleni,mangi e compensi in maniera ineccepibile.
          Questo poteva essere valido per Mike perchè si allenava con una ferocia paurosa, perchè sapeva che gli occorrevano un tot di calorie e perchè conosceva i suoi tempi di recupero.
          Ma quanti hanno questa consapevolezza ?
          Quanti riescono ad allenarsi davvero fino al cedimento ?
          Un ragazzo di 20 anni poi....

          Commenta


            #6
            IO mi alleno a casa,sn senza spotter,ho letto heavy duty 2,secondo te nn potrei farlo??
            [SIGPIC]

            Commenta


              #7
              E' fondamentale lo spotter, non solo per l'Heavy Duty.
              Mentzer nel suo "Heavy Duty II" mette in risalto l'importanza della correttezza dell'esecuzione e dell'utilizzo di un numero di ripetizioni tale da non implicare l'utilizzo di pesi gravosi per tendini ed articolazioni ma lo spotter è necessario:
              In primis per una questione di sicurezza e secondo perchè uno spotter ti può aiutare a raggiungere il cedimento, ad esempio aiutandoti nella fase di risalita.
              Cerca una persona di cui ti fidi e che abbia la tua stessa forza, se non superiore.
              Last edited by Ospite; 09-04-2007, 10:36:20.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎