aumentare di peso???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRKONE
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 1253
    • 12
    • 0
    • Send PM

aumentare di peso???

Ciao a tutti, volevo chiedervi che alimenti devo mangiare x aumentare di peso?
    Sono alto 1.75 cm e peso 63 kg, pochi x la mia altezza....
    Adesso ho iniziato ad assumere proteine del siero del latte e creatina, ma quali cibi sono i migliori x prendere qualche chilo in piu'?
    Grazie!!!
    Inoltre volevo chiedervi qual'e' il migliore integratore x aumentare di peso?
    Last edited by MIRKONE; 06-04-2007, 23:24:46.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi che alimenti devo mangiare x aumentare di peso?
    Sono alto 1.75 cm e peso 63 kg, pochi x la mia altezza....
    Adesso ho iniziato ad assumere proteine del siero del latte e creatina, ma quali cibi sono i migliori x prendere qualche chilo in piu'?
    Grazie!!!
    Inoltre volevo chiedervi qual'e' il migliore integratore x aumentare di peso?

Mangia
    E magari posta la tua dieta
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MIRKONE
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 1253
      • 12
      • 0
      • Send PM

E l'integratore migliore?

Commenta

• de_simone
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come ho postato in un'altra discussione, per mia esperienza personale(non è che ho scoperto l'acqua calda eh) il must per aumentare di peso e ottimo tra l'altro per ricostituire le scorte di glicogeno dopo l'allenamento è un Gainer.
        io mi trovo benissimo con il Pro Gain Ultra della Eurosup... 75% carbo e 20% proteine + 3 gr di creatina. 100 gr pre wo e 50 post wo.

Bye

Commenta

• olds
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 394
          • 4
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

ma xchè,invece di spendere e spandere con sti czz di gainer & co.,nn provate ad impostarvi una dieta fatta x bene...vi renderebbe moooooooolto di +...senza contare che un gainer senza una dieta impostata lascia il tempo che trova..

Commenta

• de_simone
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
            ma xchè,invece di spendere e spandere con sti czz di gainer & co.,nn provate ad impostarvi una dieta fatta x bene...vi renderebbe moooooooolto di +...senza contare che un gainer senza una dieta impostata lascia il tempo che trova..
            Concordo, ma si chiedeva un integratore no? a questo punto con una dieta ben fatta non ci sarebbe bisogno di alcun integratore, basta mangiare 2 chili di carne al giorno per iniziare....scherzo dai, ma per esempio io, col mio lavoro spesso non ho la possibilità di assumere tutti i nutrienti di cui ho bisogno in alcuni momenti della giornata, e allora un integratore torna comodo.
            Last edited by de_simone; 22-06-2007, 10:52:55.

Commenta

Working...