Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problmea scheda x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problmea scheda x massa

    Salve a tutti...ho iniziato da questa settimana la nuova scheda ke mi ha proposto il mio istruttore...il mio dubbio è se questa scheda serva x la massa vista il numero alto di ripetizioni (10-12)

    praticamente consiste nel fare 4 esercizi x muscolo senza recupero tra di loro
    esempio Petto (nn ricordo gli esercizi quindi li invento)

    panca inclinata
    panca piana
    croci
    cavi

    x tutte una serie con 10 ripetizioni o 12 a seconda del'esercizio senza recupero tra di loro...e ripetere dopo il riposo x un altra volta...di sicuro questo allenamento ha un nome...ed è anche estenuante...e volevo chiedere a cosa serviva...dovrò farlo x 4 settimane e poi cambiare scheda...aspetto vostri illuminati pareri... (quante faccine belle ke ha sto forum)

    #2
    nn ho capito fai delle superserie con 4 esercizi??

    Commenta


      #3
      nn lo so...nn so se sono superserie xo praticamente faccio 10 ripetizione su panca inclinata con manubri subito dopo 12 ripetizioni di croci su panca poi 10 di distensioni panca piana e poi 12 ai cavi o cose del genere senza recupero tra un esercizio e l'altro...sono superserie?a ke servono? grazie

      Commenta


        #4
        non ho ben capito che razza di scheda è...cmq direi che indicativamente non va bene per la massa!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Se è da poco che ti alleni anche questo ti farà metter massa

          Commenta


            #6
            mi alleno da 3 anni...ma mi alleno scostantemente 4o 5 mesi poi stop di uno o cose cosi...quest'anno è la prima volta ke posso fare un'anno intero nella stessa palestra senza interrompere x qualche mese..cmq ho riniziato ad ottobre...cmq durera solo 4 settimane questa scheda e poi forse tornero a cose piu normali...cmq mi serve x la massa nonostante le ripetizioni alte?grazie ancora

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elwen Visualizza Messaggio
              mi alleno da 3 anni...ma mi alleno scostantemente 4o 5 mesi poi stop di uno o cose cosi...quest'anno è la prima volta ke posso fare un'anno intero nella stessa palestra senza interrompere x qualche mese..cmq ho riniziato ad ottobre...cmq durera solo 4 settimane questa scheda e poi forse tornero a cose piu normali...cmq mi serve x la massa nonostante le ripetizioni alte?grazie ancora
              no..

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎