Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppia e tripla botta??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doppia e tripla botta??????

    Salve ragazzi avete mai sentito parlare di questa metodologia di allenamento???? Avevo intenzione di provrarla ma sono un po scettico......
    Da alcuni studi pero sembra sia davvero efficace....

    #2
    Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avete mai sentito parlare di questa metodologia di allenamento???? Avevo intenzione di provrarla ma sono un po scettico......
    Da alcuni studi pero sembra sia davvero efficace....
    Puoi spiegare in maggior dettaglio in cosa consiste?

    Commenta


      #3
      Io glie darei na doppia botta alla tettona ke lavora nel bar vicino a me....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Io glie darei na doppia botta alla tettona ke lavora nel bar vicino a me....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Io glie darei na doppia botta alla tettona ke lavora nel bar vicino a me....

          Commenta


            #6
            DOPPIA E TRIPLA BOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Cos'e' l'esercizio dei cocainomani.......
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi avete mai sentito parlare di questa metodologia di allenamento???? Avevo intenzione di provrarla ma sono un po scettico......
              Da alcuni studi pero sembra sia davvero efficace....
              tripla secondo me è eccessiva, doppia Ok ,non farla spesso, e differenzia le due sedute negli esercizi e nelle ripetizioni (soprattutto le ripetizioni), usa solo un gruppo muscolare per volta

              Commenta


                #8
                conosco per sentito dire la doppia botta

                tripla mi giunge nuova anche se nn stento a capire di kosa si tratti...

                Commenta


                  #9
                  l'ho provata, qualche anno fa. Su di me ha avuto solo effetti negativi. calo di volumi, forza e definizione. ritenzione idrica, stanchezza generale.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎