Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capita anche a voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capita anche a voi...

    ...di allenarvi fuori orario?
    Prendo spunto da un precedente post per chiedervi se anche a voi, al di là della corretta programmazione degli allenamenti, a volte capita, presi da una specie di raptus, di improvvisare una seduta straordinaria di allenamento.
    A me capita piuttosto spesso, anche perchè io non mi alleno in maniera molto professionale... diciamo che lo faccio solo per il piacere che provo nell'esprimere tutta la mia potenza. Devo dire che proprio in quelle situazioni, anche se è sera tardi e sono a casa, do il meglio di me... forse perchè sono in una vera e propria trance che mi fa andare oltre ogni limite!
    Sono sicuramente malato... ma c'è qualcun'altro che ha la stessa malattia?
    Eldor

    #2
    la malattia dell'improvvisazione la ho anche io..

    Commenta


      #3
      beh ogni tanto la voglia di "straordinario" prende pure me.. momenti di ipercarica in cui non mi fermerei mai, poi arrivano anche i momenti opposti
      credo che non allenandosi professionalmente l'unico danno potra' quello di non allenarsi quando e' effettivamente il momento giusto
      ma d'altra parte molti me compreso lo fanno per star bene con se stessi e non solo per un qualche chilo di massa in piu'

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabrizio1974 Visualizza Messaggio
        beh ogni tanto la voglia di "straordinario" prende pure me.. momenti di ipercarica in cui non mi fermerei mai, poi arrivano anche i momenti opposti
        credo che non allenandosi professionalmente l'unico danno potra' quello di non allenarsi quando e' effettivamente il momento giusto
        ma d'altra parte molti me compreso lo fanno per star bene con se stessi e non solo per un qualche chilo di massa in piu'
        Proprio vero... stare bene con se stessi. Ed effettivamente l'allenarmi a oltranza di notte dopo essere uscito e aver già passato una bella serata, alzare tutto quel ferro mentre tutti dormono... mi fa stare di un bene!!!

        Commenta


          #5
          Mi capita la mattina........potrei restare al letto.....ma e' piu' forte di me, devo allenarmi.....
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎