secondo voi qualè il momento migliore per allenarsi?????premetto che io mi sono sempre allenato la sera verso le 19 ma mi è capitato per motivi di lavoro di dovermi allenare a pausa pranzo verso le 13, e devo dire che è tutta un'altra cosa, ho piu' forza recupero meglio e la sera dormo meglio!!!
il momento migliore per allenarsi.........
Collapse
X
-
Corsa al mattino, allenamento in sala pesi dalle 11 alle 13 (sempre meglio prima di pranzo, ma dopo uno spuntino, altrimenti ti mancano le forze...).
Quando possibile ulteriore allenamento nel pomeriggio, momento ottimale 17-19.
Io non mi trovo mai bene ad allenarmi dopo i pasti.
Qualche volta mi alleno ancora a casa, la sera tardi... so che non è il massimo, ma a volte non riesco a farne a meno... sono letteralmente preso da raptus!!!
Eldor
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosecondo voi qualè il momento migliore per allenarsi?????premetto che io mi sono sempre allenato la sera verso le 19 ma mi è capitato per motivi di lavoro di dovermi allenare a pausa pranzo verso le 13, e devo dire che è tutta un'altra cosa, ho piu' forza recupero meglio e la sera dormo meglio!!!
se ti alleni la sera,hai sulle spalle una giornata di lavoro,e,a quanto vedo,il tuo lavoro nn e affatto rilassante!
pero ricorda ke se ti alleni al mattino,ha bisogno di mangiare qualcosa in quanto per una seduta co i pesi il corpo ha bisogno di tanta energia!
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda... Oggi devo andare in palestra alle 15:30. Ho finito di pranzare alle 14. Devo fare lo spuntino verso le 15:20, oppure lo posticipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi una domanda... Oggi devo andare in palestra alle 15:30. Ho finito di pranzare alle 14. Devo fare lo spuntino verso le 15:20, oppure lo posticipo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mi trovo bene intorno alle 16 purtroppo però non mi alleno mai prima delle 19e30.Alla mattina per me è una tragedia allenarmi,probabilmente perchè ho poche Kcal in corpoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMi trovo bene intorno alle 16 purtroppo però non mi alleno mai prima delle 19e30.Alla mattina per me è una tragedia allenarmi,probabilmente perchè ho poche Kcal in corpoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi una domanda... Oggi devo andare in palestra alle 15:30. Ho finito di pranzare alle 14. Devo fare lo spuntino verso le 15:20, oppure lo posticipo?
io direi se mangi alle 2 allenati all 4........!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMi trovo bene intorno alle 16 purtroppo però non mi alleno mai prima delle 19e30.Alla mattina per me è una tragedia allenarmi,probabilmente perchè ho poche Kcal in corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioio purtroppo mi devo allenare per forza alle 20:30.. come si può dedurre ceno prima.. sbagliato vero??
Commenta
-
Commenta