Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamenti a settimana....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamenti a settimana....

    Ciao a tutti ho 2 domande da porvi....è consigliabile 3 allenamenti a settimana facendo 1 esercizio solo per muscolo oppure 4 allenamenti settimanali con 2 esrcizi per muscolo ??? volevo chiedervi anche visto che ho sentito pareri diversi...l'aerobica che io faccio 60-80 minuti a seduta si può fare anche nei giorni di allenamento con i pesi (casomai riducendo a 40 minuti) oppure solamente i giorni in cui non ci si allena con i pesi ???

    #2
    nessuno mi sa consigliare........naturalmente intendo per 3 allenamenti settimanali tutti i muscoli x 3 giorni ....l'altro metodo intendo lunedi e martedi completo tutti i muscoli... mercoledi aerobica e giovedi e venerdi si ripete l'allenamento dei primi 2 giorni......

    Commenta


      #3
      Secondo me, e comunque quel che era consuetudine fino a una decina di anni fa, inizi con una full body 3x settimana poi dopo alcuni mesi passi ad una 2 split 4x settimana. Il Cianti anni 80 seguiva sempre questo schema nei suoi libri. Mo ti appioppano una 3 split appena ti segni in palestra... mah...

      Commenta


        #4
        ok allora 3 allenamenti settimanali con un esercizio per muscolo......per quello che riguarda l'aerobica ??? si può fare anche durante i giorni di pesi ??? anche se avrei 3 giorni per correre....ma giusto per una completa informazione....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎