Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisione (palestra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indecisione (palestra)

    ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni con alle spalle un anno abbondante di palestra con buoni risultati...ora per mancanza di tempo ho deciso di allestire una palestra in casa...e visto che siamo in 4 persone a partecipare...ecco a cosa pensavo...



    o questo che costa di più:


    entrambi powertech...cosa ne pensate? qualcuno li ha? secondo voi vale la pena? mi manca qualche strumento...rispondete in tanti in sti giorni devo fare l'ordine.

    #2
    ciao.... xke' spendere soldi inutili???
    secondo me, vai in palestra, sei seguito e inoltre sei anke molto motivato!!! anke io volevo farmi una palestra a casa, ma poi ho capito ke sn soldi buttati!!! neanke c sali su quei cosi poi....

    Commenta


      #3
      se ti alleni a casa quelle macchine super costose perquanto siano secondo me le migliori come marca non ti servono...comprate un rack un bilancere da 50mm manubri componibili e un bel po di ghisa...non vi serve altro e vi allenate alla grnde
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        io ho deciso di prendere la prima macchina che ho messo in foto e il power rack...

        cosa ne dite? mi sembra di essere al completo...

        Commenta


          #5
          ormai sono sicuro...inizio comprando questo:



          altri attrezzi multifunzioni li prendo più avanti...oltre al powerrack cosa mi consigliate? altri attrezzi o bilancieri o bho...magari postate anche le foto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
            se ti alleni a casa quelle macchine super costose perquanto siano secondo me le migliori come marca non ti servono...comprate un rack un bilancere da 50mm manubri componibili e un bel po di ghisa...non vi serve altro e vi allenate alla grnde
            straquoto.
            http://www.lovelypages.net

            Commenta


              #7
              con quel rack e bilancere con ghisa annessa non ti serve davvero altro!...cmq se vuoi risparmiare qualcosa sul rack chiedi ad un fabbro in molti se gli posrti il progetto te lo realizzano e risparmi anche qualcosa sul prezzo powertech
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                OTTIMA scelta , stai attento alla portata dei carichi in particolare delle parallele, per ora magari ti va bene ma più in là potrebbero non sostenerti (alcune ditte vanno poco oltre i 100) giacchè tutto l'ambaradan non è che sia proprio economico....

                Commenta


                  #9
                  ok ormai son sicuro del power rack...

                  l'ho trovato su ebay 879 euro...compreso di tutto...mancano i pesi...

                  stavo pensando...prenderli da un fabbro in ghisa...mi costeranno meno che prenderli ad esempio alla decathlon?

                  voi che dite? posso fidarmi di un powerseller ebay però spedisce dalla germania...quanto mi costerà di spedizioni???

                  aspetto vostre notizie per far partire l'ordine.

                  Commenta


                    #10
                    queste le informazioni più importanti che riporta l'inserzione:
                    Im Lieferumfang sind weiterhin enthalten:

                    1 Latzugstange
                    1 Einhandgriff
                    1 Zug-Curlstange

                    Hantelscheibenaufnahme des Gerätes:
                    50mm
                    Preis ohne Hantel/Hantelscheiben !!

                    Maße: B x T x H 121 x 152 x 214cm
                    Gewicht: 135kg
                    Belastbarkeit Latzug: 180Kg
                    Belastbarkeit Ablage: 300Kg
                    Klimmzugstation: 150kg
                    Dipsholme: 150kg

                    Kartonverpackung-mehrteilig-
                    mit Aufbauanleitung
                    Versand auf Palette/Spedition
                    Zustellung unter vorheriger tel.-Anmeldung.

                    Mit Beinteil zum Training von Beinstrecker und Beinbeuger!
                    Die Bank ist 10Fach in der Neigung verstellbar
                    Die Rückenlehne ist von -20° auf bis zu 88° einstellbar
                    T x B x H ca. in cm: 125 x 71 (30) x 44cm
                    Gewicht: 25,6 kg
                    qualcuno che macina tedesco cosa dice?

                    Commenta


                      #11
                      io avevo chiesto ad un fabbro quanto mi veniva fare un rack e mi aveva chiesto 300 euro...nella foto che hai messo la torretta della lat machine ha i bracci da 50mm quindi quando compri i dischi occhio che siano della stessa misura altrimenti la lat non la usi...di conseguenza anche il bilancere dovrebbe essere 50...compra un bilancere olimpionico che in fin ei conti e anche un investimento per quanto riguarda i carichi che userai in futuro...
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎