Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e invece per non aumentare la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e invece per non aumentare la massa?

    ciao a tutti, sono una nuovisssssima (e ignorantisssima! ) iscritta.
    avrei alcune cosette da chiedervi, visto che siete esperti di aumento di massa mi potete spiegare come si fa a....NON aumentarla? mi spiego. io vado in palestra tutti i giorni, faccio 2 volte tonificazione generale (step e bilanciere) e 3 volte attrezzi con scheda A (add-pett-tricip-spalle) e scheda B (bicip-gambe-dors-add), solo che il mio problema è tonificare e definire e NON aumentare la massa, mi piace vedere i muscoli sviluppati sugli altri ma non su di me! mi spiegate come devo fare? cioè ripetizioni, serie, riposo tra serie e riposo settimanale, insomma come ci si deve allenare per non aumentare la massa? e che dieta bisogna seguire? forse sarebbe meglio aumentare l'allenamento aerobico?
    un'altra domanda stupida: una volta "sviluppato" il muscolo, c'è la possibilità che smettendo di allenarlo possa tornare come prima? mi riferisco in questo caso ai tricipiti e quadricipiti perché mi sono accorta di aver un po' calcato la mano con gli esercizi e li vorrei un po' meno "grossi", ma se non è possibile...pazienza!! lo stretching mi può aiutare? ora ho finito di disturbarvi......
    grazie a tutti per la pazienza e buon allenamento!!!!
    ciao ciao

    #2
    Originariamente Scritto da violablu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono una nuovisssssima (e ignorantisssima! ) iscritta.
    avrei alcune cosette da chiedervi, visto che siete esperti di aumento di massa mi potete spiegare come si fa a....NON aumentarla? mi spiego. io vado in palestra tutti i giorni, faccio 2 volte tonificazione generale (step e bilanciere) e 3 volte attrezzi con scheda A (add-pett-tricip-spalle) e scheda B (bicip-gambe-dors-add), solo che il mio problema è tonificare e definire e NON aumentare la massa, mi piace vedere i muscoli sviluppati sugli altri ma non su di me! mi spiegate come devo fare? cioè ripetizioni, serie, riposo tra serie e riposo settimanale, insomma come ci si deve allenare per non aumentare la massa? e che dieta bisogna seguire? forse sarebbe meglio aumentare l'allenamento aerobico?
    un'altra domanda stupida: una volta "sviluppato" il muscolo, c'è la possibilità che smettendo di allenarlo possa tornare come prima? mi riferisco in questo caso ai tricipiti e quadricipiti perché mi sono accorta di aver un po' calcato la mano con gli esercizi e li vorrei un po' meno "grossi", ma se non è possibile...pazienza!! lo stretching mi può aiutare? ora ho finito di disturbarvi......
    grazie a tutti per la pazienza e buon allenamento!!!!
    ciao ciao
    La tua è una paura in gran parte infondata, stai tranquilla che essendo donna il tuo corpo non è fatto per fare molta massa. Facciamo fatica noi maschietti dopo anni ed anni...

    Comunque la risposta alla tua domanda è semplice. Non aumentare i carichi e così non aumenti neanche i muscoli, ma come ti ho detto vai tranquilla che massa non ne fai neanche in 3000 anni, soprattutto con una dieta non iperproteica e con tanta aerobica che fai

    PS: si, basta smettere di allenare un muscolo e quello pian piano si riduce ai minimi termini; ma sei sicura che è massa e non semplice tono?
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      Già su Bodyweb postano i Natural più grossi dell'universo...........mo' pure le donne diventano come Lee priest!!! Ragazzi, il mondo si sta popolando di muscoli!!!!!!





      Ma non è che ci hanno invasi gli alieni?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Ma non è che ci hanno invasi gli alieni?
        Si', sono a casa di 00xyz00.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
          ...........mo' pure le donne diventano come Lee priest!!!


          mmmmmmmhhhhhhhh.............sorry, in comune con lui non ho neanche le meches bionde, visto che le sue sono molto più chiare delle mie!

          Commenta


            #6
            ah ah ah...come mi diverto!!! ...cellulite e ciccetta......
            Nessuno deve insegnarmi come perdere peso, visto che l'ho provato sulla mia pelle perdendo 22 kg con una dieta sana e riuscendo a mantenere un ottimo aspetto continuando ad andare in palestra (per diletto e salute, anche solo per il sistema cardiovascolare, non certo per diventare ms.olympia o chi per lei). insomma, non ho "ciccetta" da eliminare, sto bene così come sto, solo che se c'è la possibilità di migliorare perché non provarci?
            comunque grazie per la risposta e le precisazioni, ho scritto qui proprio per avere il parere di voi esperti!
            ciao ciao by "ciccetta"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da violablu Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, sono una nuovisssssima (e ignorantisssima! ) iscritta.
              avrei alcune cosette da chiedervi, visto che siete esperti di aumento di massa mi potete spiegare come si fa a....NON aumentarla? mi spiego. io vado in palestra tutti i giorni, faccio 2 volte tonificazione generale (step e bilanciere) e 3 volte attrezzi con scheda A (add-pett-tricip-spalle) e scheda B (bicip-gambe-dors-add), solo che il mio problema è tonificare e definire e NON aumentare la massa, mi piace vedere i muscoli sviluppati sugli altri ma non su di me! mi spiegate come devo fare? cioè ripetizioni, serie, riposo tra serie e riposo settimanale, insomma come ci si deve allenare per non aumentare la massa? e che dieta bisogna seguire? forse sarebbe meglio aumentare l'allenamento aerobico?
              un'altra domanda stupida: una volta "sviluppato" il muscolo, c'è la possibilità che smettendo di allenarlo possa tornare come prima? mi riferisco in questo caso ai tricipiti e quadricipiti perché mi sono accorta di aver un po' calcato la mano con gli esercizi e li vorrei un po' meno "grossi", ma se non è possibile...pazienza!! lo stretching mi può aiutare? ora ho finito di disturbarvi......
              grazie a tutti per la pazienza e buon allenamento!!!!
              ciao ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da violablu Visualizza Messaggio
                mmmmmmmhhhhhhhh.............sorry, in comune con lui non ho neanche le meches bionde, visto che le sue sono molto più chiare delle mie!
                MMMMMMMMMhhhhhhhh Lee Prist donna e che roba' sara?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da violablu Visualizza Messaggio
                  ah ah ah...come mi diverto!!! ...cellulite e ciccetta......
                  Nessuno deve insegnarmi come perdere peso, visto che l'ho provato sulla mia pelle perdendo 22 kg con una dieta sana e riuscendo a mantenere un ottimo aspetto continuando ad andare in palestra (per diletto e salute, anche solo per il sistema cardiovascolare, non certo per diventare ms.olympia o chi per lei). insomma, non ho "ciccetta" da eliminare, sto bene così come sto, solo che se c'è la possibilità di migliorare perché non provarci?
                  comunque grazie per la risposta e le precisazioni, ho scritto qui proprio per avere il parere di voi esperti!
                  ciao ciao by "ciccetta"
                  Beata te che stai bene cosi' come stai...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎