ragazzi cosa ne pensate d qst esercizio,io l ho inserito da poco nella mia routine delle gambe assieme allo squat normale,leg extension,leg curl...voi ke ne dite?ki lo pratica?e cm v trovate?
Hack Squat
Collapse
X
-
A me piace parecchio,lo abbino a quello libero,soprattutto perchè non essendomi ancora impadronito delle tecnica non riesco ancora a caricare molto,percui sfinisco le gambe con l' hacksigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma com'è l'hack squat libero? Io lo facevo sulla macchina della OMB e devo dire che era niente male...
2-ti piazzi davanti al bilanciere di spalle
3-afferri il bilanciere e fai come se fosse uno stacco col bilanciere dietro invece che davanti,x quanto riguarda la larghezza della presa io la preferisco spalle o meno
chi non ha nessun tipo di sostegno a casa puo' mettere il bilanciere sul sedile di una panca oppure...sul lettoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquanto riuscite a caricare piu o meno cn l hack squat rispetto allo squat normale?meno...di piu...uguale?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMooolto di più.E cmq, come ti hanno detto, okkio alle ginocchia
Commenta
-
-
io lo riprovo dopodomani.
in pratica lo eseguivo come uno stacco, ma da dietro le gambe.
non l'ho mai trovato il massimo della comodita.
PS: raga l'ack squat alla macchina è un conto, quello con bilancere libero un altro.
Le ginocchia non devono mai superare la linea della punta dei piedi o sono dolori
Commenta
-
Commenta