Ciao, qualcuno di voi ha mai provato ad eseguire i press su inclinata con le palme rivolte l'una verso l'altra? Può essere considerata una variabile ai classici press oppure non serve a niente?
press su inclinata con le palme rivolte l'una verso l'altra
Collapse
X
-
io l'ho appena inserito nella nuova split per il petto (press manubri su inclinata palme rivolte l'una verso l'altra...cioè presa neutra)
dovrebbe andare a coinvolgere maggiormente la parte interna del petto...bah vedremo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Vince Gironda diceva che con le palme l'una verso l'altra era il massimo e che solo in pochi, i più duri, lo facevano :-)
Io lo faccio per il petto, come primo esercizio....Chest press con impugnatura verticale e con le mani che si toccano a fine movimento....pratricamente è una spinta
Commenta
-
-
No...il movimento è quello di una spinta, solo che ruoti di 90° i polsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma cosi non escoto tipo croci?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ricordatevi di stirare bene a fine discesa ed è garantita l'assistenza per la varsi i denti il giorno dopo .
Il meglio che ho trovato per quest'esercizio è il 6x6 a 30 sec di recupero. Non è importante il carico (come in molti esercizi di Gironda),ma è fondamentale l'esecuzione. Dopo due settimane i pesi crescono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioesatto è un spinta,non una croce.E il petto lavora molto di piu che con un bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioQuesto è tirare un po' la corda, lavora di più che con una distensione convenzionale? Forse sì, l'importante è dire che lavora MEGLIO. Comunque consiglio anche la neck press (fate un search su google su Gironda).
Ottima precisazioneOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta