E' mai possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

E' mai possibile...

...che a me i "doloretti" spuntano solo quando mi fermo??

Sono agli sgoccioli della settimana di riposo (da qui a un bel pezzo) e puntualmente mi dà fastidio un pò il gomito, mi punge un ginocchio, un gluteo lo sento un pò contratto... E mi capita spesso quando smetto coi pesi!

Sono tutte cazzatine, ma la cosa assurda è che mi escono tutte insieme e solo quando smetto di librare in aria acciaio in copiose quantità! E come vengono se ne vanno, poco dopo che ho ripreso.

Ma è normale? Sono io fulminato oppure è solo la mancanza di endorfine da astinenza di squat e panca?
  • konkoji
    Banned
    • Jun 2006
    • 687
    • 17
    • 1
    • Palermo
    • Send PM

possibilemte gli allenamenti inibiscono la percezione del dolore, anche a me capita.

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      ...che a me i "doloretti" spuntano solo quando mi fermo??

Sono agli sgoccioli della settimana di riposo (da qui a un bel pezzo) e puntualmente mi dà fastidio un pò il gomito, mi punge un ginocchio, un gluteo lo sento un pò contratto... E mi capita spesso quando smetto coi pesi!

Sono tutte cazzatine, ma la cosa assurda è che mi escono tutte insieme e solo quando smetto di librare in aria acciaio in copiose quantità! E come vengono se ne vanno, poco dopo che ho ripreso.

Ma è normale? Sono io fulminato oppure è solo la mancanza di endorfine da astinenza di squat e panca?

quotissimo.
      ho riposato 5 giorni e mi è venuto un dolorino alla bassa schiena... ho fatto poi una seduta facenndo stacchi... e magicamente il giorno dopo quel dolore mi è scomparso...pazzesco
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Sal Alo
        Bodyweb Member

• Oct 2006
        • 190
        • 9
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

questa è un qualcosa che mi è sempre capitata, durante la settimana di pausa mi rendo conto se ho fatto sciocchezze nelle svariate settimane di carico, posso dire che quando mantengo una progressione moderata (1,25-2,5kg per settimana) non ho dolori, quando voglio strafare, la settimana di scarico sento sempre doloretti che magicamente scompaiono quando inizio ad allenarmi di nuovo...
        Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Proprio per questo martedì ricomincio a quintalare! Che cosa strana...

Commenta

• reeves77
            Bodyweb Member

• Sep 2002
            • 264
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
            possibilemte gli allenamenti inibiscono la percezione del dolore, anche a me capita.

Commenta

Working...
            X