salve ragazzi allora per quanto ho capito per allenarsi e dedicarsi soprattutto alla forza si devono fare max 6 ripetizioni (per es:3 volte panca inclinata da 6),per esercitarsi nella massa invece max 8 (per es:3 volte panca inclinata da 8 ripetizioni),per la definizione?ancora non e mi e' chiarissima ho sentito dire che si puo' esercitarsi anche come quando si deve fare la massa ma stare attendi alla dieta e fare anche un po' di tappetino-bicicletta..ecc vero?
oppure quel metodo si potrebbe utilizzare per fare un misto massa e definizione?(non vorrei dire cavolate)...
poi un'altra cosetta ehehehe,io purtroppo per motivi di tempo posso allenarmi solo un aerea muscolare al giorno faccio lunediettorale-martedi:dorsali-mercoledi:spalle-giovedi:gambe-venerdi:bicipidi e tricipidi...
puo' andare?
oppure quel metodo si potrebbe utilizzare per fare un misto massa e definizione?(non vorrei dire cavolate)...
poi un'altra cosetta ehehehe,io purtroppo per motivi di tempo posso allenarmi solo un aerea muscolare al giorno faccio lunediettorale-martedi:dorsali-mercoledi:spalle-giovedi:gambe-venerdi:bicipidi e tricipidi...
puo' andare?
Commenta