Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi e chiarimenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi e chiarimenti!!!

    salve ragazzi allora per quanto ho capito per allenarsi e dedicarsi soprattutto alla forza si devono fare max 6 ripetizioni (per es:3 volte panca inclinata da 6),per esercitarsi nella massa invece max 8 (per es:3 volte panca inclinata da 8 ripetizioni),per la definizione?ancora non e mi e' chiarissima ho sentito dire che si puo' esercitarsi anche come quando si deve fare la massa ma stare attendi alla dieta e fare anche un po' di tappetino-bicicletta..ecc vero?
    oppure quel metodo si potrebbe utilizzare per fare un misto massa e definizione?(non vorrei dire cavolate)...
    poi un'altra cosetta ehehehe,io purtroppo per motivi di tempo posso allenarmi solo un aerea muscolare al giorno faccio lunediettorale-martedi:dorsali-mercoledi:spalle-giovedi:gambe-venerdi:bicipidi e tricipidi...
    puo' andare?
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    Lo troveresti scritto in altri 1000 post, ma ti rispondo comunque:
    DEFINIZIONE SI FA CON LA DIETE E AEROBICA, NON CAMBIANDO TIPO DI ALLENAMENTO!
    Quindi quando definisci puoi continuare ad allenarti intensamente con le famose 8 reps xò alla fine aggiungi 30' di allenamento aerobico come la corsa, ma soprattutto devi cambiare L'ALIMENTAZIONE!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Lo troveresti scritto in altri 1000 post, ma ti rispondo comunque:
      DEFINIZIONE SI FA CON LA DIETE E AEROBICA, NON CAMBIANDO TIPO DI ALLENAMENTO!
      Quindi quando definisci puoi continuare ad allenarti intensamente con le famose 8 reps xò alla fine aggiungi 30' di allenamento aerobico come la corsa, ma soprattutto devi cambiare L'ALIMENTAZIONE!
      grazie purtroppo ho provato a cercare ma mi sa che non ho ancora capito bene come funziona...
      cmq per il fatto di una area muscolare al giorno come scritto sopra che mi dici?
      io per necessita' di tempo devo fare cosi a farmi 2 aree non ci arrivo credo...
      comunque che mi dite su questa cosa?
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
        grazie purtroppo ho provato a cercare ma mi sa che non ho ancora capito bene come funziona...
        cmq per il fatto di una area muscolare al giorno come scritto sopra che mi dici?
        io per necessita' di tempo devo fare cosi a farmi 2 aree non ci arrivo credo...
        comunque che mi dite su questa cosa?
        A parte il dirti che si dice picipTi e tricipiTi ( )
        ti dico che l'ideale sarebbe allenarsi 3 massimo 4 volte a settimana in modo da recuperare meglio, se però ovviamente non puoi farlo allora adattati a ciò che il tempo ti permette.
        Ma per curiosità quanto può durare una tua seduta in sala pesi escludendo appunto lo spogliatoio, il viaggio ecc...?

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          A parte il dirti che si dice picipTi e tricipiTi ( )
          ti dico che l'ideale sarebbe allenarsi 3 massimo 4 volte a settimana in modo da recuperare meglio, se però ovviamente non puoi farlo allora adattati a ciò che il tempo ti permette.
          Ma per curiosità quanto può durare una tua seduta in sala pesi escludendo appunto lo spogliatoio, il viaggio ecc...?
          3 quarti d'ora senza contare se faccio addominali o se faccio bicicletta o tappetino!!!
          allenando le gambe un solo giorno per tutto il resto sono 4 giorni max...quindi con l'allenare le gambe il resto si riposa un altro giorno....
          sigpicTEGU RULEZ!!!

          Commenta


            #6
            salve vorrei sapere una cosa.
            mi alleno da 3 anni e cresco di massa piano piano , anche perche' ho un metabolismo veloce .
            nell'ultimo anno ho iniziato a prendere un gainer e poi creatina gluttamina e amminoacidi, ho avuto ottimi risultati sopratutto per quanto riguarda la definizione pero' per il volume cresco troppo piano.
            sono alto 1,63 e peso 50 kg sono abbastanza definito pero' devo mettere su almeno 10 kg.
            mi hanno consigliato di fare la cura di testosterone.
            porta effetti collaterali?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rambo88v Visualizza Messaggio
              salve vorrei sapere una cosa.
              mi alleno da 3 anni e cresco di massa piano piano , anche perche' ho un metabolismo veloce .
              nell'ultimo anno ho iniziato a prendere un gainer e poi creatina gluttamina e amminoacidi, ho avuto ottimi risultati sopratutto per quanto riguarda la definizione pero' per il volume cresco troppo piano.
              sono alto 1,63 e peso 50 kg sono abbastanza definito pero' devo mettere su almeno 10 kg.
              mi hanno consigliato di fare la cura di testosterone.
              porta effetti collaterali?
              glutammina

              guarda è meglio che apri un post tuo....sinceramente sta cura di testo non so proprio cosa sia, però non è che mi ispiri molto ....prova a postare la tua tabella d'allenamento e la tua dieta (aprendo un nuovo post ovviamente...) forse è proprio li che sbagli!!!...gluta, bcaa, whey e crea sono più che suff...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎