Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione calcio e scatti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione calcio e scatti..

    allora sono tornato xk anke facendo vari search non ho trovato una risposta...
    vorrei sapere se è possibile buttare giù grasso e quindi definirsi e fare calcio (merc ven allenamenti e domenica mattina partita da 40minuti a tempo..+ 20min riscaldamento..)e anke potenziare la mia velocità massima...cioè bruciare negli scatti i miei avversari..??....spero abbiate capito non penso che vi servano dati ..se vi servono ditelo..basta che rispondiate su sta roba ci stò pensando da 1settimana tt le notti... mi fareste un enorme piacere...grazie a chiunque..

    #2
    Ma non le avevi già chieste 'ste cose?
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      allora sono tornato xk anke facendo vari search non ho trovato una risposta...
      vorrei sapere se è possibile buttare giù grasso e quindi definirsi e fare calcio (merc ven allenamenti e domenica mattina partita da 40minuti a tempo..+ 20min riscaldamento..)e anke potenziare la mia velocità massima...cioè bruciare negli scatti i miei avversari..??....spero abbiate capito non penso che vi servano dati ..se vi servono ditelo..basta che rispondiate su sta roba ci stò pensando da 1settimana tt le notti... mi fareste un enorme piacere...grazie a chiunque..
      certo che è possibile...
      ti dovrai concentrare su un lavoro particolare...basato su scatti ...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Ma non le avevi già chieste 'ste cose?
        e quando le avrei chieste..?
        non so se avete capito bene...
        vorrei buttar giù grasso utilizzando il calcio con il cardio..e potenziare la mia abilità nei scatti...
        mercoledì e venerdì ho gli allenamenti dove facciamo circa 30/35minuti di corsa (in fascia lipo penso..) poi streching magari qualche esercizio (tipo passaggi ecc..)ma a volte ci fa fare tipo skip (quello dove si alzano le ginocchia..)su dei scalini .. qualche tiro e partitella da 30minuti circa..
        e domenica mattina partita di campionato da 40 minuti a tempo..(+riscadlamento di 10/15 minuti prima...)ho 16 (ad aprile 17..) anni..
        e dato che nel calcio avere uno scatto x recuperare tipo un pallone perso o fare un contropiede è molto importante vorrei potenziarmi in questo mio punto abb dolente..
        ma non so dove dovrei inserire gli esercizi x scatti...nei giorni di riposo..? cioè lunedì martedì giovedì e sabato..? quante sessioni faccio..?? e sopratutto come è strutturato un allenamento x scatti..?mi potete dare almeno un link xk anke cercando con google ho trovato poco o niente... e poi che scheda dovrei fare x la definizione..? (cioè x braccia addome schiena e petto...??)
        io avrei pensato a questo.. lunedì
        pesi (bicipiti spalle addome dorso)
        martedì scatti..
        mercoledì allenamento calcio
        giovedì scatti..
        venerdì allenamento calcio
        sabato pesi (tricpiti petto addome ..)
        domenica partita...
        al 99 x 100 dei casi avrò detto un mucchio di cazzate quindi chiedo a voi delucidazioni..ve ne sarei moooooooooolto grato..

        Commenta


          #5
          e già che ci sono chiedo qua...vorrei prendermi anke un termogenico ...che dite potrei abbinarlo a tutto il lavoro elencato sopra ovviamente x smaltire ttt il grasso sull'addome ecc..??
          cercando un pò ho trovato questo.. http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=507
          ... sapete se ce ne sono anke + convenienti..??? xk se poi si tratta di sola caffeina posso bermi pure il caffè..
          e poi x il multivitaminico non so se prendermi qualcosa qui sul sito o se prendermi il supradyn...che dite..??
          aspetto risposte grazie a tutti

          Commenta


            #6
            ma non credo che a 16 anni dovresti fare definizione.
            Cmq visto che giochi a calcio fondamentali sono le gambe, oltre a tutto il resto del fisico perche se fai uno spalla spalla ti sventolano cmq a 2/3 metri. quindi ti serve un allenamento per aumentare la forza esplosiva nelle gambe unito a delle sessioni per gli altri gruppi muscolari per rinforzarti un pò (non sapendo come sei messo).

            Per perdere la pancetta unico modo che conosco io sono gli addominali abbinati a una sana e corretta dieta: nessuna schifezza del genere ti aiuta!

            Per migliorare la velocita unica cosa sono le ripetute magari sulla pista di atletica in modo da non affaticare troppo le articolazioni. quando giocavo io facevamo solitamente scatti sul breve/medio/lungo percorso. a volte capita, vedendo la tv, che i calciatori di serie A usano correre con un peso attaccato dietro con una corda che va a terra...
            visto che giochi a calcio in un qualche campionato ci sara anche un mister o il preparatore atletico. Se chiedi a loro vedi che di sicuro qualcosa per migliorare la velocita te la fanno fare.
            Saluti.

            Commenta


              #7
              ma allora non si può abbinare tt e 3 le cose..?
              cmq mi son comprato il supradyn in compresse pagato 9euro e 60 e sono a posto x un mese.....che dite amngio ancora frutta e verdura o la tolgo totalmente..?
              tornando in argomento...
              io sono già abb robusto (non ciccione) insomma abb grosso in confronto ai miei compagni..ho già aftto circa 3mesi di massa... e un pò di grasso ce l'ho e gli addominali mi hanno abbandonato ora che il campionato è riniziato ho iniziato la definizione quindi dieta ipo e cardio... non sgarro da almeno 2 settimane e soffro la fame cm un deportato.. in 2 settimane ho perso circa 1 kg ma di grasso e i risultati si vedono.. ma gli addominali ancora no e figurarsi quel bicipite bastardo
              quindi non è possibile potenziare gli scatti e fare tt quello descritto sopra..?io gioco cm dilettante..e il mio allenatore è un carpentiere 30enne che fa questo x hobby e non sa manco cosa sono le ripetute..quindi mi dovrei arrangiare.. a correre x strada..
              x gli scatti quindi dici che dovrei fare forza x le gambe e lascia perdere la definizione..???
              se si allora aspetto fino alla fine del campionato e faccio3 mesi di forza x ttt il corpo e poi via di massa xk tanto dopo non faccio + calcio...
              spero di nn essermi dilungato troppo

              Commenta


                #8
                scusa ma anche se ti alleni come dilettante sicuramente ti alleni in un campo. allora prendi meta campo che sono gia 50 metri. puoi fare ripetute per 25/50/27/100metri... sicuramente non ti dicono niente se vai a fare un po di corsa quando non ti alleni. io per le gambe non farei definizione ma solo esercizi per la forza esplosiva.
                P.S. a me il supradyn ha sempre causato un calo delle prestazioni! spero non sia lo stesso per te!

                Commenta


                  #9
                  beh x il supradyn aspetto ad usarlo xk devo finire delle bustine di vitamina c e potassio..quindi finisco quelle e inizio a prenderlo la mattina... sperando che a qualcosa serva ma non ho capito se la frutta e la verdura la devo mangiare o no
                  cmq tu dici k x potenziare gli scatti devo allenare la forza esplosiva delle gambe..?? quindi alimentazione da massa giusto..? non ho ancora capito se si può fare definizione e forza esplosiva x le gambe e "mantenimento" x il resto del corpo...mi sa k pretendo troppo..al max finisco con la definizione e faccio forza..ma non potrei allenarmi a casa x le ripetute..? tipo con cyclette..? non ne so molto ma dovrei fare na specie di HIIT ..??
                  30secondi a manetta e riposo 90 e via così x 7-8 volte in modo da crepare..?grazie ancora se mi dai l'indirizzo di msn sarebbe meglio k facc anke prima...

                  Commenta


                    #10
                    ma nessuno sa dirmi come deve essere l'alimentazione in un ciclo di forza..? ipocalorica (non penso) o ipercalorica è possibile abbinare definizione e forza..?? in sintesi è questo che chiedo!!
                    e poi che ne dite dei termogenici comprati su ebay da qualche buon fornitore..???? sono tarocchi anke quei dei powerseller..??
                    grazie... ah qualcuno mi dia il suo indirizzo msn che se ci sentiamo la facc moooooooooooooolto prima ho molti dubbi...

                    Commenta


                      #11
                      up please...

                      Commenta


                        #12
                        konkoji dove 6..????
                        aspetto tè e i tuoi mega consigli sulla forza
                        se solo potesis amnadre mp in sto forum...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎