Presentazione Fisico palestrato mk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fisico palestrato mk
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • salento
    • Send PM

Presentazione Fisico palestrato mk

salve, mi presento sono mark annata 85.
    Vado in palestra da 2 anni e mezzo, ho un fisico predisposto al massimo, sono natural.
    Fino ad ora seguivo il mio istruttore raggiungendo ottimi risultati, poi ho conosciuto un altro istruttore ke mi ha un pò confuso le idee, dettandomi nuovi criteri di allenamento.
    Io molta esperienza nn nè ho, ma ho capito molte cose sul BB, e ora sono in una leggera confusione.
    Da qualke mese mi sto facendo la scheda da solo,e sto andando bene, ma vorrei sapere da voi cosa ne pensate delle metodike di allenamento dei miei istruttori.

Il primo mi ha fatto allenare con l'obbiettivo della sola massa muscolare dicendomi ke la forza x un BB è relativa, e ke si sviluppa in secondo piano ed indirettamente.

Il secondo mi ha detto invece ke prima di cominciare a fare BB bisogna allenare il fisico alla resistenza, poi aqquistare forza, rinforzare i baricentri come la zona lombare, e poi cominciare a fare BB con il sitema del sollevamneto olimpico associandolo con altri sport. La massa muscolare viene da se.

Dopo 2 anni e mezzo io ritengo di avere un bel fisico,proporzoinato e muscoloso, lo dice anke il mio primo istruttore, ma il secondo dice ke nn ho forza a sufficenza e sono squilibrato, ke ho il cuore piccolo rispetto alla massa muscolare, e ke se nn riesco a sollevare almeno il doppio del peso corporeo, nn sono funzionale.
    Io il mio peso nn riesco a sollevarlo solo allo strappo in accosciata ke lui trova fondamentale!!???

aspetto vostre risp cari colleghi e spero presto amic
    File Allegati
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fisico palestrato mk Visualizza Messaggio
    salve, mi presento sono mark annata 85.
    Vado in palestra da 2 anni e mezzo, ho un fisico predisposto al massimo, sono natural.
    Fino ad ora seguivo il mio istruttore raggiungendo ottimi risultati, poi ho conosciuto un altro istruttore ke mi ha un pò confuso le idee, dettandomi nuovi criteri di allenamento.
    Io molta esperienza nn nè ho, ma ho capito molte cose sul BB, e ora sono in una leggera confusione.
    Da qualke mese mi sto facendo la scheda da solo,e sto andando bene, ma vorrei sapere da voi cosa ne pensate delle metodike di allenamento dei miei istruttori.

Il primo mi ha fatto allenare con l'obbiettivo della sola massa muscolare dicendomi ke la forza x un BB è relativa, e ke si sviluppa in secondo piano ed indirettamente. VERO

Il secondo mi ha detto invece ke prima di cominciare a fare BB bisogna allenare il fisico alla resistenza, poi aqquistare forza, rinforzare i baricentri come la zona lombare ANCHE QUESTO E' VERO, e poi cominciare a fare BB con il sitema del sollevamneto olimpico associandolo con altri sport. FALSO La massa muscolare viene da se.

Dopo 2 anni e mezzo io ritengo di avere un bel fisico,proporzoinato e muscoloso, lo dice anke il mio primo istruttore, ma il secondo dice ke nn ho forza a sufficenza e sono squilibrato, ke ho il cuore piccolo rispetto alla massa muscolare, e ke se nn riesco a sollevare almeno il doppio del peso corporeo, nn sono funzionale. FALSISSIMO!
    Io il mio peso nn riesco a sollevarlo solo allo strappo in accosciata ke lui trova fondamentale!!???

aspetto vostre risp cari colleghi e spero presto amic
    sei il fake di fisico funzionale?

Commenta

• fisico palestrato mk
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 4
      • 0
      • 0
      • salento
      • Send PM

fisico funzionale? ki?
      Cmq grazie di avermi risposto, ma vorrei ancora approfondire l'argomento...

Commenta

• fisico palestrato mk
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • salento
        • Send PM

nussun altro mi da qualke delucidazione?
        Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri istruttori o BB.
        Vorrei confrontarmi un po x capire o meglio approfondire questo sport

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

Certo che potevi mettere un nome un pò diverso, è così palese...
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da fisico palestrato mk Visualizza Messaggio
            nussun altro mi da qualke delucidazione?
            Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri istruttori o BB.
            Vorrei confrontarmi un po x capire o meglio approfondire questo sport
            Magari la fredda oggettività di qualche numero aiuterebbe
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

Più che altro se sei come nell'immagine che hai postato, vai già bene così

Commenta

Working...
              X