aiutatemi...:-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rikka
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

aiutatemi...:-)

ciao a tutti...sono un ragazzo di 20 anni, alto 170 cm e peso 57-58 kg, di costituzione magra(forse un po troppo....)......!!!!
    ho deciso d ricominciare a fare palestra per mettere su un po d massa perche come avrete capito ne ho bisogno.....!!!!ma visto che la scorsa volta nn ho visto risultati, mi vorrei affidare a voi....ma devo partire praticamente da zero,...e chiedo se qualcuno d voi mi possa seguire e "prendere sotto la propria ala"....sono disposto a tutto: alimentazione, proteine varie....,schede dure, anche molti allenamenti ect....e anche se so che ci vuole tempo e bisogna essere pazienti, se posssibile la via piu rapida.....!!!
    grazie anticipatamente....!!! aspetto vostra risposta
  • TASSINARO
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 1608
    • 41
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Dubito che tu possa trovare qui chi ti segue per un anno o anche più.
    Ti consiglio di cercarti una palestra,un istruttore appena sufficente e iniziare,ti rendi conto di un pò di cose,capisci di che si parla,fai qualche esercizio,chiedi molto all'istruttore e poi vedrai che col tempo tutto ciò diverrà insufficente e ritornerai qui.
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

1° comandamento: aumenta assolutamente di 10kg (il fine giustifica i mezzi= magna)
      2° comandamento: prendi alcune schede dei ragazzi già presenti, c'è ne sono di interessanti, ed inizia subitooooooooooooooo!
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rikka Visualizza Messaggio
        ciao a tutti...sono un ragazzo di 20 anni, alto 170 cm e peso 57-58 kg, di costituzione magra(forse un po troppo....)......!!!!
        ho deciso d ricominciare a fare palestra per mettere su un po d massa perche come avrete capito ne ho bisogno.....!!!!ma visto che la scorsa volta nn ho visto risultati, mi vorrei affidare a voi....ma devo partire praticamente da zero,...e chiedo se qualcuno d voi mi possa seguire e "prendere sotto la propria ala"....sono disposto a tutto: alimentazione, proteine varie....,schede dure, anche molti allenamenti ect....e anche se so che ci vuole tempo e bisogna essere pazienti, se posssibile la via piu rapida.....!!!
        grazie anticipatamente....!!! aspetto vostra risposta
        Non bisogna essere disposti a tutto, bisogna essere disposti "solo" a tanti, duri, costanti allenamenti. Supportati dal giusto riposo e da una corretta ed equilibrata alimentazione.

non esistono vie più rapide lecite (illegali molte ma, appunto, ILLEGALI)

trovati un buon allenatore che ti parla di allenamento e diffida di chi suggerisce scorciatoie

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Analisi del sangue approfondite prima di intraprendere un programma di allenamento complesso...

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Vai per gradi: posta come mangi in alimentazione e chiedi consigli per la scheda in allenamento
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rikka
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 2
              • 1
              • 0
              • Send PM

il mio "sono disposto a tutto",...nn significava che sono disposto a doparmi ecc...ma solo appunto che sono disposto a duri allenamenti,alimentazione e proteine ecc...come da me esplitato.......e vi rendete conto che v contraddite continuamente tutti quanti,....????e sparate sentenze senza leggere bene...bo forse nn mi spiego bene io,...per piu velocemente...so benissimo che c vuole tempo...lo detto...ma in un altra discussione parlavate d metodi d allenamento uno piu veloce dell'altro...o sbaglio...????e grazie al ***** che devo magna'...fino a li ci arrivavo pure io....e magno..nn v rendete conto quanto.....ma nn e ' assolutamente vero che dovrei prendere 10 kg....diventerei obeso per la mia altezza....(parola d dietologo...5-6 sarebbero perfetti....)...si si...ho sbagliato forum....

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

il mio "sono disposto a tutto",...nn significava che sono disposto a doparmi ecc...ma solo appunto che sono disposto a duri allenamenti,alimentazione e proteine ecc...come da me esplitato.......e vi rendete conto che v contraddite continuamente tutti quanti,....????e sparate sentenze senza leggere bene...bo forse nn mi spiego bene io,...per piu velocemente...so benissimo che c vuole tempo...lo detto...ma in un altra discussione parlavate d metodi d allenamento uno piu veloce dell'altro...o sbaglio...????e grazie al ***** che devo magna'...fino a li ci arrivavo pure io....e magno..nn v rendete conto quanto.....ma nn e ' assolutamente vero che dovrei prendere 10 kg....diventerei obeso per la mia altezza....(parola d dietologo...5-6 sarebbero perfetti....)...si si...ho sbagliato forum....
                no, hai sbagliato approccio....
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Ma se sai già tutto da solo che ci vieni a fare qui? Prima esordisci con un chiedo aiuto e poi fai anche lo strafottente. Hai iniziato male amico, fidati.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

nn e ' assolutamente vero che dovrei prendere 10 kg....diventerei obeso per la mia altezza....(parola d dietologo...5-6 sarebbero perfetti....)...si si...ho sbagliato forum....
                    Il peso ideale è un concetto senza senso.
                    Se ancora ragioni in questi termini non hai sbagliato forum, hai sbagliato sport
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Il peso ideale è un concetto senza senso.
                      Se ancora ragioni in questi termini non hai sbagliato forum, hai sbagliato sport
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Peter Pan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1010
                        • 46
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

vi rendete conto che v contraddite continuamente tutti quanti

sparate sentenze senza leggere bene...

e grazie al ***** che devo magna'...fino a li ci arrivavo pure io....

si si...ho sbagliato forum....
                        hai ragione, hai sbagliato forum. Bye bye

Commenta

• viandante
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 1012
                          • 35
                          • 34
                          • Italia
                          • Send PM

.e vi rendete conto che v contraddite continuamente tutti quanti,....????e sparate sentenze senza leggere bene...bo forse nn mi spiego bene io,...per piu velocemente...so benissimo che c vuole tempo...lo detto...ma in un altra discussione parlavate d metodi d allenamento uno piu veloce dell'altro...o sbaglio...????e grazie al ***** che devo magna'...
                          e grazie al ***** che devo magna'

Allora, prima di tutto rispetto. Se vuoi ringraziare cazzi e varie ti consiglio un forum per omosessuali.

lo detto

Poi, la grammatica. La comunicazione ha delle regole basiche, ripassatele prima di scrivere in un forum. Se ognuno parlasse e scrivesse a modo suo non ci si capirebbe.

e vi rendete conto che v contraddite continuamente tutti quanti,....????e sparate sentenze senza leggere bene

Allora, se prima di parlare legessi, ti renderesti conto che qui la gente parla di proprie esperienze, ci sono cose assodate e accettate da tutti, ma nessuno possiede la verità assoluta. Nel BB la fede cieca può portare alla dialisi e a farsi veramente male. Ricorda che ognuno a un corpo e una fisicità e non tutti rispondiamo allo stesso modo allo sport.

Ergo:

1) Trovati un buon professore di italiano (un paio di mesi dovrebbero bastare)

2) Dopo aver imparato l'italiano e un pò di rispetto inizia con il BB

Ci risentiamo fra un paio di mesi.

Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Diabloevil
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 55
                            • 2
                            • 0
                            • Firenze
                            • Send PM

Premessa: In questo forum come ti hanno già detto si danno consigli in base alle proprie esperienze e conoscenze, quindi nessuno può e deve pretendere nulla (qui nessuno è pagato per rispondere)!!!

Ma io mi domando come si fa a voler fare BB e avere ancora in mente il concetto di peso ideale!!

Quelle tabelle del "bip" che il tuo pseudo dietologo ti avrà mostrato non sono applicabili a chi pratica BB!

Si vedeva fin dal primo messaggio che eri un... non mi far aggiungere altro!

Bravo bravo vai a cercare un altro forum che di BB tu non puoi proprio parlare
                            No pain, no gain!

Commenta

• oldholborn
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 39
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

E' proprio vero; ma come si fa a chiedere consigli, e poi a fere il saccente: Se sei andato dal dietologo dovresti già conoscere le risposte alle tue domande.

Commenta

Working...
                              X