Raga, da oggi sto cercando di migliorare il mio allenamento, perchè nn ho curato molto l'alimentazione e la tecnica di allenamento..
prima inizio con cosa ho mangiato oggi, poi ho scritto come mi sono allenato..
Ho 17 anni, sono alto 178 cm e peso 62kg..
allora..
mattina : tazza di latte + caffè + 8 fette biscottate
spuntino : un panino con il crudo:
pranzo : un piatto di lasagne, mezzo filone e una fetta di pollo grande con olio extravergine d'oliva
lo spuntino nn l'ho fatto xkè sn andato in pale..
prima di andare in pale ho preso 3 pillole di amminoacidi, e quando ho finito altre 3 + 30gr di whey solute in acqua e una banana..
stasera mangerò una fetta di pollo e mezza scatoletta di tonno al naturale..
sta notte una scatola di fiokki di latte da 150gr con olio extra vergine di oliva..
dite ke va bene?
io vedo scritto in tutte le diete, le dosi in grammi.. il problema è ke nn posso chiedere a mia ma, di pesare gli alimenti.. si va ad okkio nellla mia famiglia..
per quanto l'allenamento
ho allenato gambe,pettorali e tricipiti :
gambe ho fatto :
3*10 di pressa cn 110 kg
4*8 di affondi cn manubri da 10 kg
4*8 x polpacci alzate con manubri
lo squat nn l'ho fatto xkè nn vorrei avere problemi alla skiena visto ke ancora porto il busto mobile x la cifosi di notte..
per quanto riguarda i pettorali
ho fatto :
4*8 di panca piana . nell'ultima serie ho fatto le negative.. 50 kg
3*8 con i manubri 10 kg nella panca (nn so cm si kiama, mi distendo sulla panca inclinata e uso i manubri)
3*8 di panca inclinata 30 kg..
per quanto riguarda i tricipiti
ho fatto:
4*8 con i manubri da 6kg (alzo il braccio in alto e poi lo faccio scendere portandolo dietro la nuca)
3*8 frenc press (nn so se kiama così, l'attrezzo con i cavi , ke s'impugna con 2 mani) 25 kg..
piegamenti tra 2 panche 2 serie da 15..
ieri avevo allenato
spalle, dorsali, bicipiti e addominali..
ditemi eventualmente cosa cambiare.. ogni vostro consiglio mi sarà utile..
prima inizio con cosa ho mangiato oggi, poi ho scritto come mi sono allenato..
Ho 17 anni, sono alto 178 cm e peso 62kg..
allora..
mattina : tazza di latte + caffè + 8 fette biscottate
spuntino : un panino con il crudo:
pranzo : un piatto di lasagne, mezzo filone e una fetta di pollo grande con olio extravergine d'oliva
lo spuntino nn l'ho fatto xkè sn andato in pale..
prima di andare in pale ho preso 3 pillole di amminoacidi, e quando ho finito altre 3 + 30gr di whey solute in acqua e una banana..
stasera mangerò una fetta di pollo e mezza scatoletta di tonno al naturale..
sta notte una scatola di fiokki di latte da 150gr con olio extra vergine di oliva..
dite ke va bene?
io vedo scritto in tutte le diete, le dosi in grammi.. il problema è ke nn posso chiedere a mia ma, di pesare gli alimenti.. si va ad okkio nellla mia famiglia..
per quanto l'allenamento
ho allenato gambe,pettorali e tricipiti :
gambe ho fatto :
3*10 di pressa cn 110 kg
4*8 di affondi cn manubri da 10 kg
4*8 x polpacci alzate con manubri
lo squat nn l'ho fatto xkè nn vorrei avere problemi alla skiena visto ke ancora porto il busto mobile x la cifosi di notte..
per quanto riguarda i pettorali
ho fatto :
4*8 di panca piana . nell'ultima serie ho fatto le negative.. 50 kg
3*8 con i manubri 10 kg nella panca (nn so cm si kiama, mi distendo sulla panca inclinata e uso i manubri)
3*8 di panca inclinata 30 kg..
per quanto riguarda i tricipiti
ho fatto:
4*8 con i manubri da 6kg (alzo il braccio in alto e poi lo faccio scendere portandolo dietro la nuca)
3*8 frenc press (nn so se kiama così, l'attrezzo con i cavi , ke s'impugna con 2 mani) 25 kg..
piegamenti tra 2 panche 2 serie da 15..
ieri avevo allenato
spalle, dorsali, bicipiti e addominali..
ditemi eventualmente cosa cambiare.. ogni vostro consiglio mi sarà utile..
Commenta