Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xMaster e co.:cianti e ciclo hunting-pig out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xMaster e co.:cianti e ciclo hunting-pig out

    Salve a tutti,salve masterwallace,
    mi riferisco soprattutto a te perchè ho letto qualche tuo post in cui affermavi di seguire le teorie ciantiane sul ciclo di allenamento-alimentazione hunting pig out.
    avendo letto praticamente tutto ciò che si trova online su questo argomento,e,sembrandomi interessante, ho provato ad applicarlo.
    purtroppo su alcuni punti cianti cambia opinioni nel tempo,ad esempio quando afferma che nn serve andare mai all esaurimento e basta una mezz oretta di pesi e via.

    riguardo all allenamento,con i tre giorni consecutivi,con una scheda a-b-c mi sto trovando bene(seguo una scheda simile a quella indicata da nocerino nel suo topic).
    tu che tipo di allenamento segui?a-b-c consecutivo?

    riguardo all'alimentazione,seguire i dettami di cianti è difficile per me...(riesco al max 2 settimane,ma poi mi lascio un po andare...mangiando poco)
    tu come applichi le due fasi hunting e pig out?

    in hunting come ti comporti?sei in ipocalorica mangiando solo fichi,banane,olive,5 uova(senza ne pane ne pasta ne pizza?)?fai tanti piccoli pasti?(ho realmente notato che mangiando poco ci si allena meglio)

    in pig out io riesco ad arrivare a 1 kg di carne...

    tu riesci ad arrivare ai suoi consigliati 2 kili?in pig out sei in ipercalorica con solo carne,uova,verdure,frutta leggera?
    fai solo 3 pasti molto abbondanti?

    dunque,come hai applicato ,adattati alla tua persona, i principi di cianti?
    pensi davvero che mezz'oretta di pesetti(parole di cianti!!),mangiando come consiglia,permetterebbe davvero la costruzione di un fisico grosso e forte?

    per quanto mi riguarda io sono 1,80 per 80 kg,con nn troppa percentuale di grasso(sarà 12al max,sono sempre secco!)e soprattutto ho il braccino(35cm..,ma sto migliorando..prima usavo solo esercizi base)
    carichi 90Kg x 5reps panca
    90kg x 5 lat inversa
    132x6 squat
    160x6 stacco

    come mi consiglieresti di impostare la dieta-allenamento?
    di cosa sono composti i tuoi famosi "beveroni"?in che momenti li prendi?

    master scusami per le troppe domande,ma sei l unico che "conosco" ad applicare le teorie di cianti
    ti ringrazio,ringrazio voi tutti

    saluti
    Last edited by NoFun82; 28-01-2007, 04:28:49.
    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."


    #2
    up per master

    Commenta


      #3
      Guarda, ti ringrazio per la stima, ma temo che sarai in parte deluso.
      Vorrei intanto precisarti che io non sono un guru, e che qui dentro ci sono fior di tecnici preparati e che sull'argomento che tu chiedi, gia' sono stati pubblicati molti tread.Comunque.
      E' vero che adotto "alcune" ideedi Cianti che stimo molto, ma solo alcune, e in verita' parzialmente.In sintesi:

      Il mio allenamento e' diviso in tre sedute settimanali (lunedi,mercoledi e venerdi), e i muscoli sono divisi in muscoli di spinta(lunedi), muscoli di tirata(mercoledi) e gambe complete(venerdi).
      E i miei allenamenti non sono di mezz'ora, ma di circa due ore e mezzo di cui una piccola parte iniziale di lavoro pesante con esercizi base, e il resto tutto di pump.Con cio' non dico che il sistema d'allenamento di Cianti non sia buono o che non funziona, ma semplicemente, dopo tanti anni questo e' l'evoluzione del mio allenamento.
      Seguo pero' le sue teorie sulla alimentazione.Ovvero niente amidi, tante proteine animali(oltre che quelle del siero di latte), grassi e tanta verdura e frutta.Tanti integratori.
      In certi periodi, ad esmpio,quando volevo sfondare la barriera dei 100 kili stando sotto il 10 per cento circa di grasso, sono arrivato a 500 grammi di proteine al giorno.
      Ed ha funzionato.Solitamente sto' sui 300 grammi al giorno.
      Aerobica moderata tutti i giorni ed anche un po' dopo la seduta con i pesi.
      Devi provare, valutare, modificare.E' cosi' che si progredisce.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Guarda, ti ringrazio per la stima, ma temo che sarai in parte deluso.
        Vorrei intanto precisarti che io non sono un guru, e che qui dentro ci sono fior di tecnici preparati e che sull'argomento che tu chiedi, gia' sono stati pubblicati molti tread.Comunque.
        E' vero che adotto "alcune" ideedi Cianti che stimo molto, ma solo alcune, e in verita' parzialmente.In sintesi:

        Il mio allenamento e' diviso in tre sedute settimanali (lunedi,mercoledi e venerdi), e i muscoli sono divisi in muscoli di spinta(lunedi), muscoli di tirata(mercoledi) e gambe complete(venerdi).
        E i miei allenamenti non sono di mezz'ora, ma di circa due ore e mezzo di cui una piccola parte iniziale di lavoro pesante con esercizi base, e il resto tutto di pump.Con cio' non dico che il sistema d'allenamento di Cianti non sia buono o che non funziona, ma semplicemente, dopo tanti anni questo e' l'evoluzione del mio allenamento.
        Seguo pero' le sue teorie sulla alimentazione.Ovvero niente amidi, tante proteine animali(oltre che quelle del siero di latte), grassi e tanta verdura e frutta.Tanti integratori.
        In certi periodi, ad esmpio,quando volevo sfondare la barriera dei 100 kili stando sotto il 10 per cento circa di grasso, sono arrivato a 500 grammi di proteine al giorno.
        Ed ha funzionato.Solitamente sto' sui 300 grammi al giorno.
        Aerobica moderata tutti i giorni ed anche un po' dopo la seduta con i pesi.
        Devi provare, valutare, modificare.E' cosi' che si progredisce.
        grazie per la risposta master!

        riguardo al provare e riprovare,sono d'accordo con te.infatti per quanto riguarda l'allenamento mi trovo bene adesso .purtroppo è l alimnentazione che mi vien difficile seguire...
        ma riguardo le proteine e i carboidrati,tu li ciclizzi?o tieni sempre alte ogni giorno le pro?
        perchè provando ,dopo qualke giormo con 1 kg di carne e 5 vuova,il mio copro mi dice "voglio pizza!".
        mi viene da pensare che,come una volta lessi,i soggetti che hanno bisogno più carboidrati rispetto ad altri,sono quelli con gruppo sanguigno A.
        che ne pensi in merito?

        grazie di nuovo

        saluti
        "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
          grazie per la risposta master!

          riguardo al provare e riprovare,sono d'accordo con te.infatti per quanto riguarda l'allenamento mi trovo bene adesso .purtroppo è l alimnentazione che mi vien difficile seguire...
          ma riguardo le proteine e i carboidrati,tu li ciclizzi?o tieni sempre alte ogni giorno le pro?
          perchè provando ,dopo qualke giormo con 1 kg di carne e 5 vuova,il mio copro mi dice "voglio pizza!".
          mi viene da pensare che,come una volta lessi,i soggetti che hanno bisogno più carboidrati rispetto ad altri,sono quelli con gruppo sanguigno A.
          che ne pensi in merito?

          grazie di nuovo

          saluti
          No non ciclizzo, ma non ti consiglio d'ingozzarti di carne.Una buona parte, se non la maggiore quota proteica ti conviene assumerla dal siero di latte.
          Hai meno problemi digestivi e sono assimilabili piu' rapidamente e meglio.
          Cioe' non e' che sia sbagliato mangiare tanta carne, anche se molti non lo condividono ma diciamo che non tutti sono in grado di farlo.
          Ricordati di assumere molte verdure perche' molte proteine portano l'organismo in una situazione di acidita' che si puo' compensare appunto solo con molti vegetali.
          Riguardo alla pizza, se ogni tanto la mangi non ci sono troppi problemi, l'importante e poi non lasciarsi prendere la mano e mollare tutto abuffandosi.
          Succede purtroppo.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In certi periodi, ad esmpio,quando volevo sfondare la barriera dei 100 kili stando sotto il 10 per cento circa di grasso, sono arrivato a 500 grammi di proteine al giorno.
            Ed ha funzionato.Solitamente sto' sui 300 grammi al giorno.
            Aerobica moderata tutti i giorni ed anche un po' dopo la seduta con i pesi.
            Devi provare, valutare, modificare.E' cosi' che si progredisce.
            ma non hai paura x qualche blocco renale? gia a 300 sei a 3 gr abbondanti x kg corporeo,mi sembra un po' rischioso x la salute
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Master sei un mito...io condivido tutto quello che dici e quello che fai,anche se ovviamente non tutti possono farlo.volevo chiederti una cosa sul pump,quando fai le serie di pump le porti a cedimento?fai recuperi brevi?
              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                ma non hai paura x qualche blocco renale? gia a 300 sei a 3 gr abbondanti x kg corporeo,mi sembra un po' rischioso x la salute
                Non vi e' alcun motivo per cui debba avvenire un blocco renale, ne' esiste un solo caso clinico di blocchi renali causati da eccessi proteici in soggetti sani.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                  Master sei un mito...io condivido tutto quello che dici e quello che fai,anche se ovviamente non tutti possono farlo.volevo chiederti una cosa sul pump,quando fai le serie di pump le porti a cedimento?fai recuperi brevi?
                  grazie
                  Le porto QUASI al cedimento e i recuperi generalmente sono intorno al minuto.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non vi e' alcun motivo per cui debba avvenire un blocco renale, ne' esiste un solo caso clinico di blocchi renali causati da eccessi proteici in soggetti sani.
                    ed il fegato etc,da quando segui questa dieta non hai mai avuto problemi ?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      ed il fegato etc,da quando segui questa dieta non hai mai avuto problemi ?
                      Mai.
                      Credi per il fegato e i reni, i danni arrivano dall'alcol, il cibo troppo abbondante, i fritti, i farmaci, e altre cose.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Mai.
                        Credi per il fegato e i reni, i danni arrivano dall'alcol, il cibo troppo abbondante, i fritti, i farmaci, e altre cose.
                        mi sa che provo x un mesetto anch'io allora, anche se nei vecchi on quando lessi del ciclo hunting pig out a riguardo delle prove scientifiche mi feci un'idea che i casi dimostrati fossero tutti casi di soggetti strani (tipo quelli provvenienti da incidenti oppure sottoalimentati)
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎