Prima scheda allenamento... da dove si parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Prima scheda allenamento... da dove si parte

    ciao ragazzi mi alleno da 3 mesi ma facevo degli esercizi fissi ma sopratutto non stimolavo realmente il muscolo tranne che all'inizio. Chi mi sa postare una scheda x la definizione indicativa? peso 86 kg obiettivo 75, alimentazione ok ( già chiesto parere nel forum) cardio 30 minuti di corsa a seduta. Se volete sapere altro chiedete
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi alleno da 3 mesi ma facevo degli esercizi fissi ma sopratutto non stimolavo realmente il muscolo tranne che all'inizio. Chi mi sa postare una scheda x la definizione indicativa? peso 86 kg obiettivo 75, alimentazione ok ( già chiesto parere nel forum) cardio 30 minuti di corsa a seduta. Se volete sapere altro chiedete
    anni? quanto sei alto? Perchè vuoi definirti dopo 3 mesi........magari posta una foto per capire se ti conviene dimagrire e poi fare massa oppure puoi fare un po' di massa ancora. Comunque sostanzialmente una scheda per la massa da una per le definizione cambia per il numero delle rep (maggiori) e quindi anche i carichi che saranno più bassi. Ma comunque si puo' usare tranquillamente una scheda per la massa anche in definizione; il grosso lo fa' la dieta.

    Commenta

    • Lord`Myth
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 285
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora ho 18 anni, alto 181 cm peso 86 kg polso 18 cm. L'alimentazione è ok, vorrei fare definizione, non si costruisce un palazzo senza le fondamenta.D Non hai una scheda da postare?
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
        allora ho 18 anni, alto 181 cm peso 86 kg polso 18 cm.
        sono buone caratteristiche,soprattutto il polso...postare schede ex novo non è permesso nel forum,fai un'abbozzo di cosa faresti e magari dopo se ne parla,cmq il 4x10 resta un buon metodo x definirsi e gonfiarsi un po'
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

          #5
          ALta denstà, se vuoi fare il fine si potrebbe tentare un GIronda alternato ad un circuito per il mantenimento della forza (è una mia scheda in fase di preparazione).
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            NON ESISTONO ALLENAMENTI PER DEFINIZIONE!!!
            la definizione si fa con la dieta e con un pò di aerobica!!!!
            - cava i carbo
            - abbassa le calorie
            - corri 30' ma DOPO l'allenamento coi pesi ad un ritmo blando che ti permetta di mantenere i battiti nel range aerobico
            - corri anche solo 15' minuti facendo scatti in modo da acellerare il metabolismo.




            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X