.
ma questa è una scheda di forza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho chiesto al mio istruttore una scheda di forza.....mi ha detto di fare questa
LUNEDI: petto,tricipiti
panca piana 4x4
panca inclinata 4x4
chest press 2x10
french press 3x6
spinte in basso 3x6
flessioni gomiti stretti 1xMax
MERCOLEDI: dorso, bicipiti
lat machine frontale 4x4
rematore bilanciere 4x4
pulley 4x4
curl manubri 3x6
curl bilancere 3x6
concentrato 3x6
GIOVEDI: gambe, spalle
squat 4x4
mezzi stacchi 4x4
calf 3x6
lento dietro 4x4
alzate laterali 2x10
a me fa cagare........che ne dite?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa me sembra un ibrido, cmq potrebbe essere una variante per una scheda di forza puraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Potrebbe esserlo.. ..ma mancano cmq dati fondamentali. Ad esempio, il recupero tra le serie, se sono a cedimento, di conseguenza la % 1RM usata (che poi è ciò che stabilisce se la scheda è di forza o no alla fin fine). Cmq si trovano schede di forza anche migliori IMHO
Commenta
-
-
sto seguendo proprio adesso una scheda analoga...
pensavo di fare una scheda più classica (gli stessi esercizi ripetuti per 3 volte a settimana, con poche, pochissime ripetizioni) ma il mio allenatore me l'ha sconsigliata, ritenendola inadatta al mio livello...
Commenta
-
-
non mi piace per nientesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta