Tirate rader/Pullover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    Tirate rader/Pullover

    Servono davvero? Ne avete appurato una rele efficacia?

    Mi descrivete la tecnica vostra per le tirate? Io ho le mani altezza viso, braccia quasi distese, afferro il bilanciere fissato, inspiro e contemporaneamente tiro in basso e verso di me,a polmoni pieni aumento la trazione bloccando il respiro e gonfiano la cassa toracica... Ma sento tirare più che lo sterno (sembra) la parte alta dell'addome. Sbaglio qualcosa?

    Dicasi sul pullover: a parte il respiratorio, nel pullover si traggono davvero benefici? Molti lo infamano, altri lo lodano. Grossi carichi? Alte rep? Solo per la respirazione?

    L'unica cosa che ho notato è che con tirate e pullover recupero fiato che è un piacere.

    Aspetto le vostre opinioni!
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #2
    io x il pullover,quando lo faccio,uso a volte grossi carichi,ma di solito traggo + benefici a 15 o + reps,imho i pulldown a braccia tese mi danno cmq + risultati x il grandorsale (cugino del granturchese )...le tirate rader le faccio nei giorni di stretching allo squat rack,ma come compensante alla piana,non come respiratorio...come esercizio respiratorio faccio solo lo squat
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Secondo me gli esercizi respiratori servono.. Li faccio nei giorni che devo eseguire movimenti altamente compressivi tipo stacchi e squat.
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta

      Working...
      X