Consigli sullo squat.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio dei vari consigli, ma purtroppo noto che alle domande rispondete in maniera parziale. Vi vorrei fare alcune premesse, la mia attrezzatura (io mi alleno in cantina) è fornita di panca con lex ex e leg curl, ovviamente bilanciere piu i manubri. Per dare masse alle gambe e necessario fare poche ripetizioni con carichi alti, o moltissime ripetizioni con carichi bassi? La cintura nello squat e preferibile usarla o farne a meno? Dato che purtroppo in questo periodo non sto lavorando posso allenarmi tutti i giorni ovviamente lavorando su diversi gruppi di muscoli o rischio di non dare tempo al corpo di recuperare? Poi vi vorrei chiedere quale esercizio mi consigliate per aumentare la volumetria del torace, cio a me serve per due motivi, primo per migliorare il mio aspetto fisico, e poi per diminuire il pectus excavatum che purtroppo mi crea problemi psicologici.
    Grazie a chi mi aiuta.
    ma la domanda nn è del tipo:
    qual è la capitale d'italia?
    certo, qualcuno potrebbe rispondere frosinone ma vedresti un plebiscito di risposte coincidenti (milano? boh!)

siamo nel campo dell'opinabile
    quindi ognuno dà la sua
    e nn si mette a dare mille spiegazioni per ogni cosa

AVREI DOVUTO INVECE RISPONDERTI
    ehi, dato che nn farai mai squat 3 volte a settimana ma premesso che tu lo faccia e dovendo fare (basta leggerti la risposta) di volta in volta altri esercizi (stacchi, affondi, affondi laterali, step up, tirate ai cavi..) COME CAVOLO FAI AD AGGIUNGERE LEG EXT E LEG CURL OVVERO GLI ESERCIZI PER ORA MENO IMPORTANTI?

ma ci vuole dick feimannn per capirlo?
    bastava pensarci due secondi senza frignare
    ogni secondo di frignamento è un secondo perso alla ragione
    Valerio

Commenta

• kwesi
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM