cioa ragazzi vi volevo chiedere due info x togliermi il dubbio (visto che ci sono rimasto sotto un paio di volte...):il massimale quando andrebbe eseguito,all inizio della sessione dei pettorali subito dopo il riscaldamento o alla fine?e poi in caso di emergenza qual è la tecnica giusta x tirarsi giu il bilancere di dosso senza farsi male...
esecuzione massimale su panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggiocioa ragazzi vi volevo chiedere due info x togliermi il dubbio (visto che ci sono rimasto sotto un paio di volte...):il massimale quando andrebbe eseguito,all inizio della sessione dei pettorali subito dopo il riscaldamento o alla fine?e poi in caso di emergenza qual è la tecnica giusta x tirarsi giu il bilancere di dosso senza farsi male...
1x8 50% , 1x6 60% , 1x3 70% , 1x3 80% , 1x1 85% , 1x1 90% , 1x1 95% e poi si prosegue per "singole" fino al fallimento dell' alzata...io ho fatto così.
in caso di emergenza serve lo spotter....i massimali senza spotter è roba pazzi: lo spotter assiste e non aiuta.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil massimale richiede delle serie dia vvicinamento che preparino all massima espressione ed evitino infortuni.
1x8 50% , 1x6 60% , 1x3 70% , 1x3 80% , 1x1 85% , 1x1 90% , 1x1 95% e poi si prosegue per "singole" fino al fallimento dell' alzata...io ho fatto così.
in caso di emergenza serve lo spotter....i massimali senza spotter è roba pazzi: lo spotter assiste e non aiuta.
Anch'io lo cerco con questo metodo.
Cercati però uno che ti possa aiutare da dietro se serve,evitando così infortuni che possono essere anche gravi.
Ha ragione il Dr Morte,è da pazzi non averlo .Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMeglio il rack, non è un'alternativaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Eppure uno spotter bravo che ti tolga quelle poche centinaia di grammi al momento giusto (quelli e solo quelli),che spettacolo,finisci la serie contento .E poi si le negative....Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta