Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dipingiamo un allenamento anti infortuni di spinta per achilles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipingiamo un allenamento anti infortuni di spinta per achilles

    Movimenti dolorosi:distensioni di qls tipo spalla destra+esercizi di isolamento tricipiti di qls tipo gomito sinistro

    allora io penserei

    PETTO
    croci su piana 4x6\8
    croci su inclinata 4x6\8
    croci ai cavi enfasi su petto basso 4x12\15

    SPALLE
    lento avanti bil 4x6\8
    lento dietro bil 4x6\8
    lento manubri 4x12\15

    Il petto viene lavorato escludendo esercizi che mi fanno male alla spalla destra, purtroppo non posso allenare qua i tricipiti dato che la spalla fa male a bestia anche se il gomito no

    le spalle su cui non ho mai sentito nessun dolore nell allenarle si devono sobbarcare il lavoro dei tricipiti.....è paradossale ma avendo dolore al sovraspinato che è nella parte anteriore della spalle il lento dietro è il mio esercizio preferito

    Ho eliminato tutti i movimenti ove sento dolore alla spalla destra e al gomito sinistro...............

    Fra una settimana riprendo dallo scarico....questo allenamento verrà tenuto per qlc mese sperando che levano i movimenti che hanno infiammato il dolore passi !

    mi rimetto nelle vostre mani

    #2
    evito le parallele perche mettono sotto stress parecchio la spalla anche molti pro non le fanno per quello.......................

    Perosnalmente da quando ho iniziato le croci il petto mi cresce meglio le distensioni le continuavo a fare come esercizio globlae di spinta.....ma meglio evitarle per qualche mese

    Sui tricipiti molti siti danno le varie distensioni sopra la testa soprattutto il lentod ietro se male non ricordo come must..........

    penso che con questa scheda accumulerò un piccolo gap ai tricpiti ma che poi riprenderò piano piano.....per ora meglio lasciare i movimenti incriminati per vari mesi a riposo.....
    6 mesi possano bastare....solitamente dopo 2-3 mesi di fermo ripartivo e distensioni e tricipiti facevano sempre male.....amo allenarmi questo è il miglior compromesso !

    Commenta


      #3
      non potresti semplicemente adottare un'esercizio di riscaldamento prima delle distensioni,tipo croci leggere,alzate laterali leggere,circonduzioni delle braccia?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        non potresti semplicemente adottare un'esercizio di riscaldamento prima delle distensioni,tipo croci leggere,alzate laterali leggere,circonduzioni delle braccia?
        Un gesto atletico scorretto dovuto a un problema di contratture muscolari ha prodotto l infiammazione ora devo fare sfiammare eliminare il gesto atletico finche non guadagno flessibilità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          Un gesto atletico scorretto dovuto a un problema di contratture muscolari ha prodotto l infiammazione ora devo fare sfiammare eliminare il gesto atletico finche non guadagno flessibilità
          allora molto umilmente ti suggerirei pausa+massaggi fatti da un bravo FISIATRA+farmaco da banco MUSCORIL,se la cosa ti ha portato a voler evitare qualsiasi tipo di distensione preoccupati xchè a me sembra grave
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            allora molto umilmente ti suggerirei pausa+massaggi fatti da un bravo FISIATRA+farmaco da banco MUSCORIL,se la cosa ti ha portato a voler evitare qualsiasi tipo di distensione preoccupati xchè a me sembra grave

            dal fisiatra sono appena andato.........ma il fisiatra fa massaggi oltre al fisioterapista ?

            muscoril cosa è ?


            ps: eh si le distensioni mi danno aprecchio fastidio

            Commenta


              #7
              muscoril è un miorilassante x le contratture,a me ha aiutato
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎