Salve gente oggi ho avuto la mia scheda di massa dopo un ciclo di 8 settimane di forza ma son perplesso dallo schema piramidale, non vi dico tutta la scheda adesso xk mi interessa solo sapere se è valido sto schema, vi faccio un esempio pratico per l'allenamento del petto:
12 10 8 6 8 10 12
Panca piana piramide
panca incl manubri piramide
croci 3x15 su reclinata
una volta che arrivo alla serie da 6 devo mettere il 70% del mio massimale, beh ditemi voi in caso posterò tutto lo schema, posso dire che i lavori forzati son più leggeri avevo una sensazione d sbandamento e di "rincoglionimento acuto " tanto che l'istruttore m ha detto delle cose e io ho detto scusa non riesco a capire, la frase in questione era:
-<<usa quella panca>>
PS come determino il peso da usare nelle prime serie in modo da non arrivare "cotto" alla serie da 6?Aspetto vostri commenti grazie
12 10 8 6 8 10 12
Panca piana piramide
panca incl manubri piramide
croci 3x15 su reclinata
una volta che arrivo alla serie da 6 devo mettere il 70% del mio massimale, beh ditemi voi in caso posterò tutto lo schema, posso dire che i lavori forzati son più leggeri avevo una sensazione d sbandamento e di "rincoglionimento acuto " tanto che l'istruttore m ha detto delle cose e io ho detto scusa non riesco a capire, la frase in questione era:
-<<usa quella panca>>
PS come determino il peso da usare nelle prime serie in modo da non arrivare "cotto" alla serie da 6?Aspetto vostri commenti grazie
Commenta