fasciature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi91
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

fasciature

ho visto a tanti video delle fasciature alle ginocchia con delle bende.. o ginocchiere non so cosa erano... premettendo che i video che ho visto erano di levrone.. coleman ecc.. si fanno qualche centinaio di kg allo squat o alla pressa
    volevo chiedere se andrebbero bene anche a me per prevenire spiacevoli inconenienti durante gli allenamenti.. oppure i non fa niente posso continuare così
  • The_Pilonwolf
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 746
    • 29
    • 14
    • Milano
    • Send PM

Dipende quanto alzi, powerlifter e strongman le usano per proteggere le giunture. Se fai 50 Kg di squat mi sa proprio che non ti serve la cintura (a meno di casi particolari). Se ne fai 200 ci si può pensare.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Sei un principiante?? se si, lascia perdere le fasce. se inizi così appena provi a fare uno squat senza ti tremano le gambe.
      Io nn uso nemmeno la cintura negli squat, il corpo ha la propria cintura addominale, ricorda che tutto quello che nn si usa nn si sviluppa.
      No anche alle cinghie negli stacchi!
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• luigi91
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

bè io non le uso.. era per sapare ci inizierò a pensare fra qualche annetto quando i kg allo squat saranno ben + di 50kg

Commenta

Working...
        X