Buongiorno, ho iniziato palestra a novembre 2022, sono partito da 64 kg (180cm di altezza) e seguendo una dieta non programmata sono arrivato a 70kg a Gennaio, comunque nell'ordine delle 3500 kcal. Nell'ultimo mese però non sto più aumentando di peso quindi ho iniziato a conteggiare meglio i macro e circa la mia dieta giornaliera adesso è di 4000 kcal.
In questo periodo di massa, sono ingrassato molto poco, la pliche vicino all'ombelico sarà aumentata di 2 mm circa ma allo specchio non si nota la differenza in termini di bf.
ripartiti in 700-750 carbo, 50-60 grassi, 130-150 proteine.
Sono 3 giorni che sto facendo questa dieta e francamente è molto difficile, il primo giorno ce l'ho fatta, il secondo a forza, oggi mi sono svegliato che non avevo fame per fare colazione, e ovviamente data la quantità mi è necessario andare in bagno diverse volte al giorno.
Cosa ne pensate della dieta? avete qualche consiglio?
In questo periodo di massa, sono ingrassato molto poco, la pliche vicino all'ombelico sarà aumentata di 2 mm circa ma allo specchio non si nota la differenza in termini di bf.
ripartiti in 700-750 carbo, 50-60 grassi, 130-150 proteine.
Sono 3 giorni che sto facendo questa dieta e francamente è molto difficile, il primo giorno ce l'ho fatta, il secondo a forza, oggi mi sono svegliato che non avevo fame per fare colazione, e ovviamente data la quantità mi è necessario andare in bagno diverse volte al giorno.
Cosa ne pensate della dieta? avete qualche consiglio?
Commenta