Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPesca è giunta l’ora di abbassare le pretese , non puoi ogni volta accettare di essere declassata a Rosy Bindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun bel finto battiscopa con vernice marron sul muro e si tolgono i pensieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuando scrivi ste cose ti darei rep per pietà, fedeita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn che senso?
Dai, il finto battiscopa grigio verniciato è una roba che nemmeno nelle campagne dell'est europa 40 anni fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioora che ci penso su bw non abbiamo nessun architetto top gun
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDai, il finto battiscopa grigio verniciato è una roba che nemmeno nelle campagne dell'est europa 40 anni fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioInfatti l'ho scritto che era per le case popolari, era un modo per ribadire quanto sia brutto. Ma poi era gente che non aveva voglia di spendere e che cosa gli dovevo dire? Li dovevo montare in legno a spese mie?
Bastava dire loro di loggarsi su bw e millantare un finto benessere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa non facevi nulla.
Bastava dire loro di loggarsi su bw e millantare un finto benessere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioInfatti l'ho scritto che era per le case popolari, era un modo per ribadire quanto sia brutto. Ma poi era gente che non aveva voglia di spendere e che cosa gli dovevo dire? Li dovevo montare in legno a spese mie?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta