Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV Led Oled Qled VPR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dipende dai pannelli e dalle marche, di solito si trovano on-line i pezzi di ricambio, già costosi e poi ci va aggiunto il costo del montaggio, non credo nessuno voglia metterci le mani.


    Vabbè
    Ma andrei in un centro di assistenza LG...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Vabbè,scrivo qua...

      Sky Tv 65" 1200 euro...

      Mi sembra una cifra abbordabile per quella che dovrebbe essere una super tv...

      Dove sta la fregatura?

      Ma.non è un oled, vero?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Sylv e’ un tv di qualita’ veramente bassa, con componentistica “cheap”, specie se in confronto agli OLED LG.

        Pertanto, e’ perfetto per il 99% dell’utenza globale, che non ha particolari o specifiche esigenze



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ci sono in offerta oggi qled samsung 65 pollici dai 900 ai 1200 euro, prendi quelli piuttosto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            un consiglio per tutti visto che si parla di schermi, non usate l'alcol per pulire il display dello smartphone
            sigpic

            Commenta


              Eh Vabe prima o poi si rovina comunque

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                un consiglio per tutti visto che si parla di schermi, non usate l'alcol per pulire il display dello smartphone
                perchè

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  perchè
                  L'alcol a 90 gradi corrode il rivestimento oleofobico che è presente sul display

                  se proprio si vuole pulire (e va fatto, lo smartphone ha più germi di un gabinetto) alcol a 70 gradi delicatamente e poi lampada uvc
                  sigpic

                  Commenta


                    Con un leg oled sto avendo un'esperienza terribile...
                    Colori strampalati ed effetto burn in ...
                    Osceno.
                    1400 euro buttati nel cesso.

                    Almeno con una tv 4k lcd non ci sarebbero di questi problemi.
                    Cmq se ne parla.un gran bene pure per l'audio.

                    Dove se ne avete letto di componentistica da 4 soldi?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Beh ha una soundbar integrata, tipo 6 speaker, ovvio che è meglio di un tv classico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        L'alcol a 90 gradi corrode il rivestimento oleofobico che è presente sul display

                        se proprio si vuole pulire (e va fatto, lo smartphone ha più germi di un gabinetto) alcol a 70 gradi delicatamente e poi lampada uvc
                        Io ogni tanto lo passo sulla maglietta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io ogni tanto lo passo sulla maglietta
                          s.p.q.r.
                          sigpic

                          Commenta


                            Non sono un esperto, ma dopo qualche mese di utilizzo vi consiglio questa (anche se pare non più disponibile)



                            Pagata tra gli 800 ed i 900 qualche mese fa, si è rivelato davvero un ottimo acquisto.
                            Connessione istantanea al wifi all'accensione, zero problemi con le app per la visione in streaming, rapidità nell'uso del telecomando e nei cambi applicazione, bei colori e molto belli i neri.

                            La uso con una Soundbar con Subwoofer 290W del 2018 (HW-R530/ZF) + Kit di altoparlanti surround Sound wireless (SWA-8500S).

                            Commenta


                              800 euro?
                              Così poco per un 75 pollici?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                L'alcol a 90 gradi corrode il rivestimento oleofobico che è presente sul display

                                se proprio si vuole pulire (e va fatto, lo smartphone ha più germi di un gabinetto) alcol a 70 gradi delicatamente e poi lampada uvc
                                Tanto il mio display non è mai stato toccato, ho tolto la pellicola di fabbrica e subito messo su quella di vetro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎