If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende dai pannelli e dalle marche, di solito si trovano on-line i pezzi di ricambio, già costosi e poi ci va aggiunto il costo del montaggio, non credo nessuno voglia metterci le mani.
Vabbè
Ma andrei in un centro di assistenza LG...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Mi sembra una cifra abbordabile per quella che dovrebbe essere una super tv...
Dove sta la fregatura?
Ma.non è un oled, vero?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Con un leg oled sto avendo un'esperienza terribile...
Colori strampalati ed effetto burn in ...
Osceno.
1400 euro buttati nel cesso.
Almeno con una tv 4k lcd non ci sarebbero di questi problemi.
Cmq se ne parla.un gran bene pure per l'audio.
Dove se ne avete letto di componentistica da 4 soldi?
Samsung TV QLED QE75Q75AATXZT, Smart TV 75" Serie Q70A, Modello Q75A, QLED 4K UHD, Alexa integrato, Grey, DVB-T2 [Escl. Amazon][Efficienza energetica classe E] : Amazon.it: Informatica
Pagata tra gli 800 ed i 900 qualche mese fa, si è rivelato davvero un ottimo acquisto.
Connessione istantanea al wifi all'accensione, zero problemi con le app per la visione in streaming, rapidità nell'uso del telecomando e nei cambi applicazione, bei colori e molto belli i neri.
La uso con una Soundbar con Subwoofer 290W del 2018 (HW-R530/ZF) + Kit di altoparlanti surround Sound wireless (SWA-8500S).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta