Premetto che la mia situazione è particolare, purtroppo sono affetto da anoressia e non riesco a mangiare con sufficenza. La mia erà è 32 alto 1.71 e peso 53 kg, so che dovrei mangiare, sono già aiutato psicologicamente e a livello nutrizionale. Vorrei se possibile sono dei consigli su come voi fareste per riprendere in mano la situazione. Questa è la mia alimentazione attuale, per uscire fuori dalla zona pericolo dovrei arrivare almeno a 64 kg ma per adesso mi accontento anche di poco, ho la fobia dei carboidrati, ne mangio pochi per la paura di perdere il controllo sulla bilancia, mi alleno 6/7 facendo una petto/spalle/tric, gambe, dorso/spalle/bici. Grazie se qualcuno risponderà
Consiglio su alimentazione anoressico 53 kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi dispiace ma ti é giá stato fatto notare innumerevoli volte che un forum non é il luogo adatto per affrontare certi problemi
Sotto una delle tante discussioni che hai aperto, una delle VENTISEI
Rivolgiti ad una persona competente, sia dal punto di vista psicologico che alimentare. Non c'é nulla di male
Non scherzare con la salute e fai un passo in avanti: vedrai che poi sarai orgoglioso della tua decisione
ChiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
Commenta