If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I mass gainer sono discutibili in generale, figuriamoci presi dopo corsa.
Quoto riccardo.
Pre wo basta anche un caffe, post va benissimo del cibo solido: ovvio che se vuoi
puoi integrare con delle polveri
Ah capisco grazie, ho preso iso tech della scitec nutrition ma fatico a digerirlo
il caffè’ no,mi crea problemi a digiuno,per il cibo solido no perché’ non ho fame a metà’ mattina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stimola i processi di recupero e dai il via alla crescita muscolare con i ramificati, Integratori di BCAA fondamentali in tutte le discipline sportive.
Prova questo se hai voglia di polverine.
Per me il top potrebbe essere una centrifuga di carota, sedano, mela + EAA
cosa mi consigliate per il dopo corsa
corro al mattino verso le 9:30 per un'ora abbondante, e percorro circa 10km
il mass-gainer andrebbe bene?
Corri alle 9.30 immagino tu sia a stomaco vuoto o comunque leggero, nel caso ti consiglio un vero pasto o comunque qualche cosa di sostanzioso whey, avena o corn flakes, frutta.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Corri alle 9.30 immagino tu sia a stomaco vuoto o comunque leggero, nel caso ti consiglio un vero pasto o comunque qualche cosa di sostanzioso whey, avena o corn flakes, frutta.
Bastava dire , quoto mkk
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta