Le proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimiciOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
peccato per il prezzoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ammetto di non aver spaziato negli ultimi anni. Mi trovo bene con le Isolate Biotech perché sono buone e (per me) molto digeribili,
quindi non sonp curioso di provare altri marchi perché nel 90% dei casi mi danno problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAmmetto di non aver spaziato negli ultimi anni. Mi trovo bene con le Isolate Biotech perché sono buone e (per me) molto digeribili,
quindi non sonp curioso di provare altri marchi perché nel 90% dei casi mi danno problemisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAll frutta sono da provare assolutamente le NECTARsigpic
Commenta
-
-
Ray, questa è la domanda giusta se tu vai da un produttore di latte in polvere e gli dici "mi dai un chilo di proteine"? Mettilo in questo sacchetto.
Al che la differenza la fa solo quante proteine comperi, un chilo, 10, 100, 1000?
Ogni azienda è diversa, lavora in modo diverso, ha test, scopi, modi, mire diverse e catene di lavorazione diverse, quindi il prezzo cambia. Lo stesso per il vino, tutti contengono Cabernet, ma hanno tutti prezzi diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRay, questa è la domanda giusta se tu vai da un produttore di latte in polvere e gli dici "mi dai un chilo di proteine"? Mettilo in questo sacchetto.
Al che la differenza la fa solo quante proteine comperi, un chilo, 10, 100, 1000?
Ogni azienda è diversa, lavora in modo diverso, ha test, scopi, modi, mire diverse e catene di lavorazione diverse, quindi il prezzo cambia. Lo stesso per il vino, tutti contengono Cabernet, ma hanno tutti prezzi diversi.
in questo caso, diventa difficile capire se la discriminante di prezzo derivi da:
- quanto è "potente" il brand al momento della contrattazione con il fornitore di materia prima
- test più accurati al momento del confezionamento
- politiche di marketing (pubblicità, sponsorizzazioni,ecc), ubicazione territoriale e tassazione
- MIX dei 3 punti precedenti e altre variabili
Naturalmente, in tutti i casi DOVREMMO trovarci comunque di fronte ad un prodotto valido...magari uno al top, un altro meno al top ma comunque un buon prodotto.sigpic
Commenta
-
-
Ma scusate, a pari materia prima il prodotto finale può cambiare di molto se la materia iniziale di pregio viene poi "annacquata" con robaccia varia no?
Così magari un kilo di materia prima di qualità diventa 10 kili demmerda....
Di conseguenza avremo differenze evidenti di prezzo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa scusate, a pari materia prima il prodotto finale può cambiare di molto se la materia iniziale di pregio viene poi "annacquata" con robaccia varia no?
Così magari un kilo di materia prima di qualità diventa 10 kili demmerda....
Di conseguenza avremo differenze evidenti di prezzo.
Uno che fa una cosa del genere, compra direttamente robacciasigpic
Commenta
-
Commenta